Maradona, la compagna cade e perde il bambino

5
67

La compagna di Diego Armando Maradona ha perso il figlio che portava in grembo da diciannove settimane. Il quotidiano argentino La Nacion riferisce che Veronica Ojeda è caduta a causa di un abbassamento di pressione subendo un aborto spontaneo. "Era già una gravidanza difficile" ha detto il medico che ha seguito la Ojeda. Maradona, commissario tecnico dell’Argentina, era lontano dalla compagna perché impegnato nell’amichevole con il Costa Rica, vinta dalla nazionale ‘albiceleste’ per 3-2. Maradona ha appreso la triste notizia solo dopo la partita.

Fonte: APCOM
 

Condividi
Articolo precedenteSabatini (ds Palermo): “Zamparini terrà Mchedlidze, il ragazzo è valido”
Prossimo articoloBocchetti (Genoa): “Invertire la tendenza”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


5 Commenti

  1. Diego sono veramente dispiaciuto per l’accaduto…..fatti forza passerà anche questa…..Sei sempre nel mio cuore ed in bocca al lupo per i mondiali……FORZA AZZURRI….!!!!

  2. Solo adesso ho appreso la notizia, mi dispiace Diego, ti auguro di farti coraggio e forza per continuare ad andare avanti, così come tu riesci a fare, ricordo ancora quando gli avversari tentavano di fermarti, anche buttandoti giù e tu subito ti rialzavi e a testa in alto correvi avanti, cosi anche nella vita, un Campione nei nostri cuori.
    Facci sognare, Forza Argentina, Forza Italia e Forza Napoli!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here