Lamberti (Proc. Inler): “Siamo interessati al Napoli”

15
39

Dino Lamberti agente del centrocampista dell’Udinese Gökhan Inler,  è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto racolto da Napolisoccer.Net: “Non ho avuto contatti con il Napoli, e credo che non li abbia avuti neanche l’Udinese. Il ragazzo legge sui giornali di questo interessamento, mi farebbe davvero molto piacere se questa situazione potesse concretizzarsi anche perché il Napoli è una squadra molto forte. Gokhan, ad ogni modo, è ancora legato ad un contratto con l’Udinese, dunque dobbiamo rispettare la volontà della formazione friulana. Anche se non posso parlare per conto dell’Udinese, da parte nostra c’è tutto l’interesse affinché Inler giochi nel Napoli. Il numero di maglia? Inler gioca solo con l’8, o con la 88. La 8 ce l’ha Dossena? Allora è meglio non riservare la 88 a nessuno. Credo, comunque, che questo trasferimento non possa concretizzarsi per gennaio, ma per giugno”.
Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET

 

15 Commenti

  1. mi sento di dire a bigon di far di tutto per prendere inler ,grande calciatore relativamente giovane ed e il centrocampista che ci manca dotato di ampia visuale di gioco e assist preciso.Penso inoltre che per battere la grande concorrenza ci si deve muovere gia da adesso e chiudere se possibile la trattativa ,perche si sa che molti colpi di mercato estivi in realta sono gia stati messi a segno a gennaio. Quindi dela compra adesso per il mercato estivo che poi il cartellino aumenta il doppio

  2. Ottimo Inler come acquisto in chiave Champions o Europe, come pure un attaccante del calibro di Amauri; entrambi a giugno però!……Prima della chiusura di questa sessione di mercato e considerate le vicissitudini in casa doriana permettetemi di gridare un sol nome: C A S S A N O ! ! ! ! ! ! !..Non lasciamo, caro Presidente, che altre squadre ne approfittino (vedi Manchester City),…sarebbe il vero colpo dell’anno e come vorrebbe il saggio Mazzarri, questo sarebbe …di sicuro…un acquisto superiore, da poter inserire nell’attuale rosa permettendoci di
    …….continuare a sognare…………..!
    Un onesto e vero tifoso azzurro di 45 anni.

  3. x Rox:
    Cassano????A parte che è un piantagrane e noi sappiamo bene,quanto è fragile il nostro spogliatoio;ma hai pensato a chi togli per far giocare Cassano??Si belle giocate,ma non si sacrifica per la squadra.Bene ha fatto Del Neri a toglierlo dalla squadra e come vedi finalmente la Samp. ha vinto.

  4. se prendessimo inler di sicuro lo metterei al posto di gargano in campo,perche pazienza ha le stesse caratteristiche di gargano(recupero palle,cioe e un cosiddetto mastino) e in piu ha la precione nei passaggi e visuale di gioco.In serie a non servono calciatori che corrono ,anche se danno l anima,a vuoto e non sanno portare il pallone al piede come gargano!

  5. Un altro fenomeno targato Udinese che se non sta attenta va diritto in serie b.
    A sentire il mercato quelli dell’udinese sono tutti fenomeni , viene da chiedersi come mai questa societa’ non vinca mai nulla forse perchè è una specie di supermercato con una presidenza mercenaria che pensa solo a fare guadagni ?……ma la passione e l’amore per i propri colori non esistono proprio in questa sociea’ ? …..che pena !!!

  6. Pienamente d’accodo con MAUDE…..
    Ma non sarebbe meglio prenderlo adesso Inler? cosi per il prossimo campionato già avrà assimilato al meglio il suo ruolo e l’affinità con i compagni….anche per una futura Champion o Europa……dai Bigon fai sta trattativa, altrimenti finisce come Candrevà lo prendiamo a giugno è poi se le preso la juve…..non aspettiamo ke il treno parte è poi pretendiamo di fare il biglietto….muoviamoci in tempo….è poi in centrocampo abbiamo solo Gargano e Pazienza di ruolo quindi non credo ke sia un acquisto superfluo visto ke abbiamo dato Datolo Gianello Contini….qualcosa è rientrato…..dai Preside facci sto regalo…..FORZA AZZURRI…..!!!!

  7. mammamia bigon se dobbiamo comprare un attaccante prendiamo assolutamente a HULK e nu mostr comm ric o nomm ,e na roccia poi e veloce tiene tutto tiro ecc.Grande o cafard!

  8. hulk è un buon calciatore ma non dimentichiamoci che faceva la riserva del porto quando ci stava un certo lisandro lopez poi puo darsi che sia maturato cmq non so ma anche se è brasiliano non mi fiderei molto dei calciatori che giocano in portogallo vedi quaresma!ps:hulk ce l ho nella mia squadra in pes 2010 ahahahhahaahhaha

LASCIA UN COMMENTO