Letterio (ag. Contini): “Matteo domani sarà del Saragozza”

10
86

Il procuratore, Pino Letterio, tra gli altri agente di Matteo Contini, intervenendo a Radio Marte, conferma che i suo assistito sarà trasferito al Saragozza. Di seguito la sintesi delle sue dichiarazioni a cura di Napolisoccer.NET: "Si la trattativa è ormai al termine, siamo agli ultimi sgoccioli. Probabilmente domani mattina verrà ufficializzato il passaggio di Contini al Real Saragozza. A Matteo dispiace lasciare Napoli, anche perché il Saragozza, penultimo in Spagna, non è una grande ma almeno avrà la possibilità di giocare e fare un’esperienza importante".

Redazione Napolisoccer.NET
 



10 Commenti

  1. mmmhh direi che contini è abbastanza superfluo. Certo farebbe comodo avere un difensore in più in rosa per le emergenze, ma con la speranza che Santacroce torni presto, la sua cessione ci può stare. A maggior ragione che abbiamo un Grava da Pallone d’oro per tamponare ques’tanno. Poi l’anno prossimo ci ripenseremo, anche perchè Campagnaro, per quanto fortissimo, è molto fragile e non ti assicura 30 partite a stagione. Abbiamo comunque Rinaudo, che anche se non è un campione, sembra un po’ migliorato rispetto all’anno scorso, e Aronica.
    Per quel che riguarda Zuniga.. è stato sicuramente pagato troppo. Non è scarso come giocatore, e naturalmente come tutti gli esterni, se non gioca nel suo ruolo, o con continuità, non entra in forma. 8,5 milioni mi sembrano comunque uno sproposito considerando che giocatori come Riise sono stati pagati 5 milioni.
    Sono piuttosto stupito, per il secondo anno consecutivo, della scelta della quinta punta. L’anno scorso abbiao preso un russotto per non farlo mai giocare, quest’anno Hoffer (ricordo che si parlava di Cruz a parametro zero, cdi Obinna ecc ecc). Sono quegli acquisti che non capisco, anche perchè pagato 5 milioni di Euro. Il tir tiribocchi costa 1,5 milioni e ti assicura 10 gola stagione almeno.. Ma non dobbiamo certo vincere lo scudetto, è già bello così, togliersi soddisfazioni che sono mancate in questi anni.

  2. per me è un gravissimo errore ceder contini, è “cattivo” e ci mette gli attributi nel pallone!! sinceramente non concordo con questa cessione!!! per me è un errore….

  3. X BARABBA…per gli 8.5 milion d euro spezi per zuniga dobbiam ringraziare marino!! e dobbiam ringraziarlo anche per i 6,5 milioni(e nn i 5) speris per hoffer e così per tutti gli altri sperperi alla società calcio napoli…
    cmq qualcuno ha detto che stiam dando via calciatori utili alla società calcio napoli per tenerci ancora stretti i vari rullo amodio de zerbi ecc.Allora,queste sono le piaghe che c’ha lasciato sempre il solito vecchio dg , e dei quali nn ce ne libereremo mai.Esempio?mi dite quale società è disposto a prendersi un rullo senza garanzia d qualità e con uno stipendio onerosissim?…pià l’ha preso il torino perchè si è ridotto l’ingaggio,ma i ******* che ho elencato nn vogliono farlo e quindi ce li terremo sul groppone kissà per quanto ancora ….GRAZIE MARINO ancora una volta sei stato esemplare..******

  4. benissimo ,si deve sfoltire la rosa soprattutto la difesa con 7 centrali per 3 posti.Ci siamo liberati del centrale piu cog…..e in mezzo al campo con i suoi ripetuti falli,del piu inaffidabile con quelle reazioni da str..o quale era,quindi non ce nulla da dire solo bigon continua cosi che possiamo persino liberarci di quei tre che mi scoccio pure di nominare.

  5. GRANDE NUNUR!
    Ti quoto!
    Per me Contini è davvero uno st…
    Sempre a gomiti larghi e inoltre scorretto (vedi bastardata su Del Piero) e pericoloso in area di rigore.
    Ora dobbiamo liberarci assolutamente di Rinaudo,che,al contrario di Contini è un galantuomo e bravo ragazzo.Ma completamente inaffidabile.
    Anche per lui, sperperati 6milioni dal caro Gargamella!

  6. alfredo addirittura preferivi contini a santacroce.Ma gia contini e piu vecchio di 10 anni e poi santacroce deve solo maturare calcisticamente,seppure per me e gia un calciatore affidabile.E un talento che ce lo invidiano tutti.Per me non ce proprio paragone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here