Delli Carri (ds Pescara): “Il Napoli avrebbe voglia di puntare su Insigne”

3
39

tratto da internetDaniele Delli Carri, ds del Pescara, è stato intervistato da RadioCalciomercato.it per fare un punto sul Pescara, sul futuro di Zeman e sul gioiellino del Napoli Lorenzo Insigne.
"Noi amiamo Zeman, non ha perso la sua vitalità e la sua forza. Lui è sempre stato un allenatore che mi ha stimolato. Il Pescara oggi oltre ad essere una squadra giovane, ha un parco di giocatori di una certa esperienza come Sansovini, Cascione, Anania. Chiaro che il giovane è più modellabile, ma credo che un giusto mix sia la soluzione ideale. Se resterà? Nel calcio non si sa mai. L'idea è quella di trattenerlo, ma lo lasceremo andare solo se lo chiama un grande club. Per ora nessuno si è fatto avanti per averlo".
"Un allenatore importante mi chiese se Insigne fosse pronto per il grande salto. Io risposi di sì e ne sono ancora convinto. Lui è in grado di spostare gli equilibri della squadra. Mazzarri? No, non si tratta del tecnico del Napoli… Lorenzo deve andare a Napoli a giocare, avere fiducia. Ho parlato con il Napoli la scorsa settimana su questo argomento, loro avrebbero voglia di puntare su lui magari dalla prossima stagione".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Calciomercato.it

3 Commenti

  1. io ci metterei anche giovinco , 2 difensori fortissimi e 1 centrocampista fortissimo e siamo apposto così…dela prendi giovinco e richiama insigne!!!

  2. Se nn va via MAZZARRI perderemo questo ragazzo che e’ uno dei piu’ grandi TALENTI al MONDO piu’ forte anche di molti BRASILIANI che INESORABILMENTE ci vogliono BIDONARE,DELA nn FARTI AMMALIARE DA MAZZARRI ,questo deve GIOCARE TITOLARE hai SENTITO anche RINO FOSCHI?ha detto che i giovani forti devono giocare,guarda quanti ne ha il DORTMUND che ha vinto di nuovo lo SCUDETTO!ABBASSO MAZZARRI CHE NN SA LAVORARE COI GIOVANI!

LASCIA UN COMMENTO