Serata azzurra no stop con Sport Show su Canale9

0
73

Canale 9 e 9online.it come ogni Lunedì propongono una serata non-stop all’insegna dei colori azzurri. Dalle ore 20.50 in diretta dal Teatro Sannazzaro andrà in onda SPORT SHOW, conducono Walter De Maggio e Barbara Petrillo, con la partecipazione di Carlo Alvino, ospiti illustri del mondo del calcio, dell’informazione e dello spettacolo. Sarà possibile seguire l’evento in diretta ed in esclusiva in web-streaming sul sito ufficiale di Canale 9, all’indirizzo:

http://www.9online.it/programmi/sportshow.php

Subito dopo, a partire dalle ore 22.40, in diretta radio-tv sulle frequenze di Radio Marte (radio ufficiale della SSC Napoli) e di Canale 9 andrà in onda un nuovo appuntamento con NOTTE AZZURRA IN TV. In studio, ad affiancare nella conduzione Carlo Alvino, la redazione sportiva di Radio Marte (Guido Palliggiano, Gianluca Gifuni, Massimo D’Alessandro, Dario Sarnataro). Sarà possibile seguire anche questo appuntamento in diretta ed in esclusiva in web-streaming sul sito ufficiale di Canale 9, all’indirizzo:

http://www.9online.it/speciali/notteazzurra.php

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBriaschi (ag. Maggio): “Maggio ha segnato un gran gol. Il Sudafrica è un suo obiettivo”
Prossimo articoloDi Marzio: “Napoli da Champions”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here