De Laurentiis: “A Livorno ho dovuto cambiar posto per il sindaco fantasma”

6
39

Ieri, durante la gara Livorno-Napoli si è visto il presidente Aurelio De Laurentiis, nel corso del primo tempo, al fianco del suo collega Spinelli. Nella rièpresa, invece, il presidente ha seguito la gara dal campo. Nel dopo-partita è stato svelato il curioso retroscena dallo stesso De Laurentiis alla Gazzetta dello Sport: "Ho dovuto cambiare posto per il Sindaco. Un sindaco fantasma. Due dipendenti, maleducati, volevano "cacciare" mio figlio dalla tribuna e costringermi a cambiare posto per lasciare la poltrona al sindaco, che poi non è venuto. A quel punto, sono sceso in campo ed ho portato fortuna. Spinelli è stato di una gentilezza e di una ospitalità straordinaria".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Gazzetta dello Sport



6 Commenti

  1. Sindaco fantasma?sarà morto di crepacuore ahahah……
    Presidè da adesso in avanti portati una sedia dietro quando vai in trasferta che incominci a dare nell’occhio ahahah…uhuhuh…
    Parliamo di cose serie:saranno 15 gg che scrivo di fare attenzione a chi vendi;con il dovuto rispetto:Amodio,Rullo,De Zerbi e basta,questo è quanto.Saluti.

  2. Ragazzi ci avete fatto caso:…l’accoppiata De Laurentis/Mazzarri è decisamente una coppa vincente. Sono due samguigni che s’identificano perfettamente con i tifosi Napoletani. Costoro i porteranno un giorno allo scudetto.
    FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here