De Sanctis: “Avevo studiato Lucarelli. Sono felice perchè è una vittoria importante”

11
29

Il portiere azzurro, Morgan De Sanctis, dopo la strepitosa prestazione offerta contro il Livorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Sono felice pr la vittoria e per la mia prestazione. Il rigore parato? Mi sono affidato all’istinto ed ai consigli del preparatore Papale. Devo dire che c’è anche una buona dose di fortuna. Avevo studiato Lucarelli, spesso ha tirato i rigori aspettando che il portiere cadesse e così sono rimasto in piedi fino alla fine. mi è andata bene ma sono più contento perchè la parata è servita alla squadra per vincere una partita molto importante per noi".

Redazione Napolisoccer.NET


Commenta la prestazione di De Sanctis sul FORUM di Napolisoccer.NET

 


Condividi
Articolo precedenteFilippini (centr. Livorno): “Abbiamo perso giocando una buona gara”
Prossimo articoloDe Laurentiis: “A Livorno ho dovuto cambiar posto per il sindaco fantasma”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

11 Commenti

  1. Grande Morgan!
    Ed è da un po’ che noto anche un miglioramento sulle uscite.Qualche tempo fa ti facevi qualche dormitina di troppo.Invece adesso ti avventi spesso quando ce n’è bisogno.Grazieee!!

  2. Ninod, veramente ce ne ha fatti guadagnare 4. Grande De Sanctis sempre più padrone dell’area. All’inizio si vedeva che era arrugginito, ma professionalità e talento lo hanno riportato ai livelli che gli competono e che merita (é un atleta serissimo). Sudafrica prenotato, in questo momento anche meglio di Marchetti.

LASCIA UN COMMENTO