Maggio: “Contento del gol, la squadra non molla mai”

5
82

L’esterno del Napoli, Christian Maggio, autore di un gol incredibile che ha portato gli azzurri in vantaggio a Livorno, intervenuto in sala stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono contento della prestazione della squadra, abbiamo dimostrato ancora una volta la nostra voglia di voler fare bene anche fuori casa contro una squadra tosta come il Livorno. Abbiamo vinto noi e siamo contenti di questo. Il gol? Sono anche istinti, la palla arrivava molto alta ho cercato di coordinarmi bene anche se il Tanque da dietro me la chiamava. Nel secondo tempo siamo un po’ calati e ci siamo chiusi un po’ troppo. Anche lì si è vista la nostra forza nel non mollare mai e poi le nostre ripartenze che sono sempre temibili. Sapevamo di affrontare un Livorno motivato e siamo contenti di aver vinto. E’ un campionato molto equilibrato, secondo me è presto fare delle valutazioni. Aspettiamo ancora un mese e mezzo poi vedremo dove potrà arrivare il Napoli. Dopo le partite siamo tranquilli, non c’è entusiasmo, anche quello è segno che non abbiamo raggiunto ancora niente. Ovviamente c’è la felicità per la vittoria ma siamo sempre molto cauti, segno che la squadra è matura e che aspetta la fine del campionato per poter fare i conti. Il mister le partite fuori casa magari le prepara in maniera diversa, ma in casa o fuori casa l’importante è giocarsela sempre. Anche quando facciamo l’allenamento siamo sempre molto attenti, e poi si è visto che la squadra non molla mai. Il campionato è ancora lungo, il tifoso può sognare, ma noi aspettiamo ancora un po’.
La nazionale? Sto lavorando anche per questo. So che molto dipende dalle mie prestazioni qui a Napoli. Io ce la metterò tutta per avere una speranza, poi tutto quello che arriva è tutto di guadagnato. Sono contento di aver ritrovato il gol, continuiamo su questa strada”.
Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. Grande Christian hai segnato un gol memorabile!!!… Sei entrato nel cuore di noi tifosi e meriti la nazionale!!!… Continua così super-bike Maggio!!!…

  2. ciao MAGGIO , meriti la nazionale , meriti il NAPOLI , sei un professionista serio !!!! ma sopratutto continua a farmi godere , io voglio tornare a vincere sempre !!!!!!!!!!!!! secondo me questa maglia ti sta entrando dentro é TUA !! vai SUPERBIKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre e solo FORZA NAPOLI!!!!!!

  3. e uno vergogna !!!!!!!!!!!!
    nelle trasmissioni sportive di rai2 e mediaset non hanno parlato nemmeno un minuto del napoli
    vi dovete vergognare
    i leoni stanno tornando fate spazio
    x sempre fino alla morte forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here