I convocati di Mazzarri per la gara contro il Livorno

14
66

Non recuperano Bogliacino ed Hoffer, Mazzarri chiama i baby Liccardo, Maiello e Insigne.
Al termine della seduta pomeridiana di allenamento del Napoli svoltasi a Castelvolturno in vista della trasferta di domani a Livorno, mister Mazzarri ha diramato la lista dei convocati che di seguito riportiamo: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Contini, Dossena, Grava, Rullo, Zuniga, Cigarini, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Liccardo, Maiello, Insigne.

Redazione NapoliSoccer.NET



14 Commenti

  1. In avvenire sarà ancora peggio, tenendo in debita considerazione che Contini è stato già ceduto, Hoffer verrà dato in prestito al Rapid Vienna e Zuniga sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto. Così vuole il cineasta confortato per la circostanza, dal ragazzino. Caro Mazzarri, abbandoni definitivamente il progetto “europa” e cerca di valorizzare i giovani della primavera, anche se quelle poche volte che ho avuto l’oppurtunità di vederli giocare non hanno mai brillato e nutro seri dubbi che venga fuori il campioncino, a meno che sei veramente un allenatore al di sopra delle righe, così come si dice nell’ambiente.

  2. vabbè, cmq è una vergogna che debbano giocare ragazzi della primavera, non per loro, che sicuramente saranno degnissimi, ma perchè una squadra che vuole raggiungere un obiettivo importante non può sperare nella buona sorte….il Napoli si dimostra ancora una volta una squadra approssimativa…

  3. che peccato che il napoli abbia “tifosi” come limar e donatella, alle volte mi vergogno dell’idiozia di certa gente.

    0 a 2 Tie’! uccellacci maledetti

  4. X SSCNAPOLILONDRA
    De Sanctis ha ancora una volta evitato la capitolazione. Ciò che è stato detto da me e dalla compentetissima Donatella deve ritenersi soltanto una provocazione intesa a non far ulteriormente indebolire la squadra con la cessione di altri giocatori. Come può cedersi un Zunica, grandissimo giocatore di spinta? Soltanto dei matti come voi altri possono avallare una tale cessione!

  5. Per Limar ; tu e Donatella vedete sempre piu’ nero di quello he è: per ora Zuniga è sempre del Napoli edi risultati danno ragione alla societa’ e le vostre provocazioni sono fuoi luogo, finchè Mazzarri avvalorerà i mvimenti di mercato possiamo stare traquilli. datti pace e goditi questi momenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here