Differenziato per Bogliacino, Mazzarri alle prese con infortuni e squalifiche

5
26

Ancora problemi per Walter Mazzarri che dopo l’infortunio di Lavezzi e Hoffer ora dovrà valutare le condizioni di Bogliacino che ha svolto allenamento differenziato dovuto ad un problema muscolare, domani si potranno verificare le condizioni dell’uruguaiano. Dunque senza Lavezzi, senza Hoffer (distorsione alla caviglia), e senza Quagliarella (squalificato) e con un Bogliacino non al meglio, mister Mazzarri dovrà inventarsi il reparto avanzato con il solo German Denis disponibile al 100%. Domani allenamento mattutino e partenza per Livorno.
Redazione NapoliSoccer.NET


5 COMMENTS

  1. Avete ceduto inopinatamente Datolo, dimostrando, ancora una volta inesperienza e facilinoria. Di questo passo, si procedrà, nel girone di ritorno, come per lo scorso campionato. Le prime avvisaglie si sono già viste con il Palermo: il Napoli non ha più gioco !! Siete ancora in tempo a riparare (Cassano?).In caso contrario, dovremo dire: Addio Europa.

  2. Vedi Bigon a cosa mi riferivo nei messaggi precedenti…..ki facciamo giocare quando succedono questi infortunui……gia con i titolari qualificati o infortunati….Hoffer gia non ci serve, quando ci serve se fa male mha…!!!!..!!!..boglia……non si sa….dimmi tu, quando avete mandato via Datolo cosa vi passava per la testa….almeno aspettavate la chiusura del mercato…..dovete correre a vendere i panchinari non quelli ke ci servono per le sostituzioni in campo….mica te lo devo dire io….!!!!….spera ke a centro campo vadi sempre tutto bene perchè a te faccio giocare se si fa male qualcuno….non facciamo come l’anno scorso, l’errore la prima volta lo voglio pure capì…ma se poi ci ricadiamo di nuovo allora siamo masochisti….stiamo ancora in tempo….!!!!….Sempre Forza Azzurri….!!!!

  3. marò come la vedo brutta sta trasferta di livorno!ke ciorta ke teniamo maròòòòòò!!senza pocho,quaglia,boglia,denis nn al 100% kissà ke partita ci aspetta….speriamo in un gol di grava di tacco al volo…speriamo bene,ci stanno scontri diretti e ne dobbiamo approfittare nn possiamo perdere!!dai ragazzi!!

  4. Proprio per questo non bisognava cedere DATOLO… il campionato e’ lungo e le ambizioni tante…
    ogni squadra ad un certo punto deve far fronte a infortuni e squalifiche, proprio per questo servono ricambi validi…
    bho?!!… vedremo sto giro cosa inventera’ mister mazzarri…
    FORZA AZZURRIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LEAVE A REPLY