Bigon: “Il mercato in entrata del Napoli è chiuso”

19
31

L’ormai ex attaccante del Palermo, Levan Mchedlidze, non vestirà la maglia del Napoli. Qualche giorno fa il direttore generale dell’Empoli – squadra proprietaria del cartellino del georgiano – aveva confermato la possibilità di un trasferimento di Mchedlidze in maglia partenopea. A smorzare l’entusiasmo del giocatore e della società toscana ci ha pensato però Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, contattato dalla redazione di reterete24.it. "Mchedlidze non è assolutamente un giocatore che arriverà a Napoli – chiosa seccamente il dirigente azzurro -, in attacco siamo al completo, non cerchiamo un’ altra punta. Poi confermo che il mercato del Napoli si è concluso con l’arrivo di Dossena, l’unica pedina che ci mancava era questa".

Redazione NapoliSoccer.NET

 

19 Commenti

  1. ragazzi ma state tranquilli….è S T R A T E G I A….credete che loro non lo sanno che in attacco serve un altro giocatore soprattutto visto che su hoffer non possiamo contare….e serve anche il centro campista….

  2. il napoli farà la fine dell anno scorso,colpe? delaurentis bigon. ma dove ci presentiamo con una panchina del genere,dove godiamo in questo momento della forma splendida di grava,pasienza( che prima o poi finirà e torneranno i mediocri giocatori dis empre). dove abbiamo denis che nelle ultime 2 uscite ( juventus e palermo) non ha toccato 1 palla,dove lavezzi è out e hoffer è una puzza. di giocatore che nemmeno con gli indiani riesce a dialogare. un centrocampo di riserve bogliacino cigarini( datolo via senza un rimpiazzo) …. se si fà male gargano come l’ anno scorso corre auriemma a centrocampo,se si fà male hamsik mettiamo alvino dietro le punte e se si fà male quagliarella mettiamo iezzo a fare da punta. adesso che si doveva investire,mercato chiuso…questo napoli pensa di andare in uefa,cosi,e della champions non se ne frega.. perdere occasioni cosi è da idioti… basta vedere l’ anno scorso,2 pareggi e fini il sogno … di tutti… gargano si fece male e riesumammo amodio.. bell bell. …la roma compra,il genoa si rinforza,la fiorentina pure,addirittura il catania compra e noi… diamo i nostri giocatori in prestito. LEGGO NAPOLI ALLE PRESE CON INFORTUNI E SQUALIFICHE. e grazie… siamo rimasti 4 gatti 🙂 partono 4 arriva 1.

  3. alla fine si è verificato quello che dissi io e che molti di voi su questo sito mi aggredirono verbalmente perche dissi che de laurentiis non se ne frea niente del napoli !preferisco un presidente tifoso con pochi soldi che lui !a parte che lui di tasca propria non ha messo mai un euro !i calciatori li acquista dai soldi che riceve di sky e dalle cazzate che noi compriamo quotidianamente ….(tuta cappelli maglie eccc)addirittura hanno fatto il salame del napoli pensate un po voi….e questo non vuole cacciare i soldi perche se si va in champions deve cacciare gli ingaggi raddoppiati a tutti cioe dobbiamo sfoltire la rosa è vero ma rullo amodio e de zerbi li vedo ancora con noi e vendiamo datolo e contini e zuniga e con chi giochiamo poi?de laurentiis anche se tuo padre e tuo zio sono miei paesani(torre annunziata )sei un cazzaro!!

  4. Si capisce che il preside ormai è totalmente succube di Mazzarri(super)che ha chiesto lo sfoltimento della rosa(max 18)ma purtroppo:
    1) Il mister non è l’ASSOLUTO depositario della verità
    2)Poi se proprio dovevi vendere;Amodio.De Zerbi,Rullo,e voilà! la rosa è sfoltita.
    3)A me che Datolo deve giocare a tutti i costi da qualche parte,poco mi può fregare.è un giocatore del Napoli,strapagato tra l’altro e deve stare a disposizione della squadra.
    4) Idem x Contini
    5) Non si può sperare sempre che non si faccia male nessuno.
    Bigon è meglio che riapri subito il mercato!!
    Conclusione:IO non voglio finire come l’anno scorso,è chiaro???

  5. Speriamo ke sia una strategia di mercato…….io non condivido il fatto ke mandando via Datolo e Contini non si pensi a prendere almeno un centrocampista di spessore, sopratutto pensando ke cigarini è ancora giovane è non sta rendendo al meglio….quanto dureranno pasienza e gargano…..e se succede come l’anno scorso ke gargano si fece male (grattatella qui ci vuole)……ke facciamo la fine dei track….!!!!gli attaccati li abbiamo fatto eccezione per l’infortunio di lavezzi e la squalifica di quaglia è voglio pure capì (Quaglia-Lavezzi-tanque-hoffer jolly boglia), la difesa è va bhe (abbiamo grave-rinaudo-santacroce-cannavaro-aronica)…..ma al centro campo cambi non ne abbiamo……a ki aspettiamo?….Forse Bigon spera in un miracolo di San Gennaro per il risvegllio di Cigarini?……è se non si sveglia? buttano tanti soldi per i panchinari da anni ke non giocano non capisco ke gli costa prendere un cambio affidanile a centro campo……!!!!!sempre forza AZZURRI….!!!!

  6. alla fine non credo che non compreranno nessuno perchè loro lo sanno che con questa rosa è assai difficile puntare alla uefa PRIMA O POI JUVE FIORENTINA E PALERMO CI SCALVALCANO

  7. concordo con alex…è uno skifo ke la roma sommersa dai debiti compri sempre,ke poi un giorno mi e ci dovranno spiegare perkè la roma nonostante milioni di debiti si iscrive sempre e il napoli invece lo fecero fallire…stranezze del calcio…cmq bigon serve un centrocampista per far rifiatare gargano e pazienza ke nn potranno reggere fino al 16 maggio,così come in attacco,l’idea spuntata ultimamente di floro flores mi piace…sa fare sia la prima ke la seconda punta,nn costa tantissimo e poi farebbe la pankina così come fa ad udine…in difesa contini anke se è uno scarparo ma sempre meglio di rinaudo è…stamm propr n’guaiat…campagnaro ke si fa male sempre…è di cristallo!!forza napoli…domani anke di marzio a fa la telecronaca…stamm appost…

  8. alex anche la uefa non va bene? il napoli lo ha dimostrato a torino in coppa di non essere da champions .. cosa credi che la societa non abbia capito che 5 o 6 giocatori non sono da napoli? ma con tutti gli acquisti che vorremmo subito ce vonn 4 sceicc….. tranquillo e abbi fede,,,,, io abito tra pisa e livorno se domani vuoi venire con me………..

  9. Ragazzi calma… e non vi demoralizzate… la penso anche io esattamente come Quagliabeppe…. col cavolo che il mercato è chiuso… se il napoli davvero non dovesse prendere nulla… sarà solo perchè i giocatori di un certo livello che loro intendono non sono disponibili… ed effettivamente di calciatori presi da empoli, vicenza e simili non ne abbiamo bisogno… immaginate la situazione… chissà come ci siamo liberati di gente come Pià e Dalla Bona… abbiamo ancora Amodio, Rullo e De Zerbi da sbolognare altrove… ammesso che che ci riusciamo ora a gennaio… poi ci ritroviamo a giugno con i vari Mchedlidze, Hoffer, un difensore del vicenza il cuoi nome circolato in questi giorni non lo ricordo… allo stesso punto di prima… dove piazzarli per prendere gente di un certo livello? abbiate fiducia… meglio non comprare proprio se dobbiamo prendere altra “zavorra” da eliminare in seguito.

  10. credo anche io che il Presidente non sia così sprovveduto da non sistemare l’organico attuale.
    Mancano almeno 2 pedine e credo che arriveranno all’ultomo giorno utile di mercato.
    Se così non fosse, abbiamo perso un’altra occasione per il salto di qualità.
    Napoli merita una grande squadra e quasi cisiamo….manca veramente poco.
    Sempre forza Napoli

  11. de laurentiis il tuo unico scopo è lucrare sulla ns passione! invece di comprare ora ke siamo al 4 posto e abbiamo una grande opportunità di andare in champions ke fai? 6 solo un buffone, tirkione, ignorante di calcio e tornatene a fare quei film da 4 soldi ke tanto vanti cm l’ultimo di natale,un capolavoro assoluto! e n parlare romano nelle interviste se no comprati la roma così la fai andare in serie b! vergogna!

  12. guardate che il napoli è andato a fare lo sbruffone a torino,con la striscia positiva,ha messo in campo le 2° linee e a torino non puo permetterselo nessuno a parte forse l’ inter. infatti 3 pappine. 😉 uefa non và bene? si benone,solo che se sento emergenza infortuni,e poi ci siamo tolti 4 giocatori. è arrivato 1,e x fare il salto di qualità siamo sempre alla finestra.allora mi incazzo.x che se salta uno tra hamsik,quagliarella o gargano finiamo 11 dinuovo ;).sempre i soliti tifosi napoletani,3/4 in classifica siamo da spettacolo,se perdiamo 2 gare siamo brocchi.io na via di mezzo.

  13. questa volta se il napoli non tenta il tutto per tutto per andare in coppa….è solo colpa sua! sono proprio questi momenti che determinano le reali intenzioni e la capacità societaria. Anche un paio di gocatori di serie B pescati bene, possono rinforzare la squadra.

LASCIA UN COMMENTO