Vitale (dg Empoli): “Mchedlidze al Napoli è più di un’idea”

10
241

"Il suo procuratore sta lavorando per definire l’operazione"
"Rullo potrebbe essere una pedia di scambio a noi gradita"
Il direttore generale dell’Empoli, Pino Vitale, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Mchedlidze al Napoli? Credo che Davide Torchia, il suo procuratore, stia parlando con qualcuno per definire l’operazione. Il ragazzo è giovane, ma può crescere ed avere una grande opportunità di crescita. Al Palermo non ha avuto grande spazio, chissà che non ne abbia di più, eventualmente, in azzurro. Rullo? Ci piace, potrebbe essere una pedina di scambio con il Napoli. Il mercato? Credo che non ci saranno grandi movimenti: Juve e Fiorentina si sono mosse bene, il Milan non prenderà più nessuno".
Redazione NapoliSoccer.NET 
 

10 Commenti

  1. Non giudico in quanto non lo conosco bene ma l’attaccante ci serve,se non battiamo quando il ferro è bollente quando lo si fa?Elemento certo di prospettiva e valore,capace di infiammare un S Paolo già a fuoco,è:SACHEZ dell’Udinese,talento ,ottimo vice Lavezzi ma anche insieme con Denis,tridente bestiale.Riordate Lewandoski? dov’è? Grande calciatore come Kalinic,li ho citati perchè oltre ad essere 2 eccellenti giocatori,furono accostati al Napoli a più ripese poi …Persi non se ne parlerè più?

  2. Sono d’accordo con SOLOIO, bigna prendere un attaccante che al rientro di Lavezzi si accomodi buono buono in panchina e poi …………. via Rulloooooooooooo

  3. si ma poi la smettete di nominare sta champions? ma che pensate che davvero il napoli potrebbe essere competitivo per la champions con i giocatori che si ritrova e col salary cap attuale?
    prima iniziate a pensare in ottica europa league prima smetterete di fantasticare..

  4. Non capisco xkè alcune persone, nonostante la crescita esponenziale del Napoli, continuano a criticare sempre e cmq… bah!
    per antiPanico:
    il tuo caro Marino portava anche Rullo e invece Bigon porta Dossena….

  5. marino se ne andato e siamo tutti contenti…però qst mercato invernale condotto da bigon proprio nn mi sta piacendo e penso anke a tutti i tifosi del napoli che puntano quantomeno al sesto posto!nn diciamo andiamo in champion’s perkè ci stanno squadre come juventus roma e fiorentina ke hanno molto di + rispetto a noi…ma almeno sto sesto posto…perciò c’è bisogno di un centrocampista e un attaccante…

LASCIA UN COMMENTO