Spinelli: “Abbiamo chiesto Contini, ma il Napoli si è tirato indietro”

8
27

Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Candreva alla Juve? E’ una cosa un po’ difficile perchè noi abbiamo uno dei migliori centrocampisti di serie A e sinceramente se non trovo un adeguato sostituto è difficile che lo ceda. In questo momento, infatti, sto proprio andando a Milano per cercare di risolvere questa situazione (in serata la situazione si è sbloccata ed il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà al club bianconero, ndR). Candreva chiesto dal Napoli? Siamo noi che abbiamo chiesto Contini al club di De Laurentiis, però non ci hanno dato risposta, quindi pensiamo che il Napoli abbia altre mire per il difensore, che tra l’altro conosco benissimo per averlo preso insieme a Domizzi qualche anno fa quando era ancora nelle giovanili del Milan. Il Real Saragozza? Se non sbaglio è penultimo in classifica, Contini merita di più e per la sua carriera sarebbe meglio che restasse in Italia.
Domenica dobbiamo vincere 2-0 contro il Napoli, noi abbiamo fame di punti, noi i gol li facciamo sempre. Cerchiamo tre punti d’oro, mi auguro che i miei giocatori entrino in campo e diano il 200%. Sarebbero tre punti fondamentali visto anche il calendario che abbiamo dovendo affrontare l’Inter, il Milan e la Juve. Quando giochiamo in casa dobbiamo vincere. Domenica il Napoli avrà contro anche un ex come Bellucci che ha giocato al Napoli con Protti. Claudio ha una grande fame di gol e speriamo che la sprigioni già da domenica. Il Napoli deve arrivare nelle prime sei e Mazzarri nelle prime sei ce lo porta, i punti di Livorno sono pochi, i napoletani hanno un cuore d’oro e mi auguro che domenica lo dimostrino ancora”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

8 Commenti

  1. caro presidente mi sei simpatico !!! ti dico da tifoso napoletano che te lo porterei di corsa subito anche stasera in macchina insieme a hoffer che tanto volevi facendoli pure pagare la benzina !!! per la comproprieta’di candreva!!!

  2. ahhahh!! loriss mi associo aggiungendo !! il tempo di preparare due panini e viaaaaaaaaaa si parte siluriamo un po’ di sole !!!!! aggiungerei la benzina se non la pagano loro mandiamo la fattura a marino !

  3. spinelli ,vuoi solo contini?..ma per caso vuliss pur a hoffer ,amodio , de zerbi ,rullo ?,,facc sapè ke noleggiamo un bus del cstp e te li portiamo entro stasera…5 al prezzo di uno !!!meglio ra conad no?

  4. Spinè,il cuore d’oro c’è l’abbiamo,ma c’ simm’ pur’ rutt’ di fare sempre regali a tutti (vedi la rube in c.italia) mo basta,pretendo!!!!, ripeto!,pretendo!!! i 3 punti a costo di far segnare DE SANTIS!

LASCIA UN COMMENTO