Pedullà: “Napoli, c’è una trattativa per Mchedlidze”

23
108

Secondo quanto affermato questa sera dal giornalista, esperto di mercato, Alfredo Pedullà, nel corso dello speciale calcio mercato in onda su SportItalia, il Napoli sarebbe sulle tracce dell’attaccante Levan Mchedlidze che potrebbe sostituire Lavezzi nelle prossime partite e tornare comunque utile agli azzurri anche dopo il ritorno del Pocho. "Non si tratta di un sondaggio ma di una trattativa avviata oggi dal Napoli che ha richiesto il giocatore georgiano all’Empoli, proprietaria del cartellino, che credeva molto nel giocatore che qualche anno fa aveva strappato al Bayern Monaco. Mchedlidze dal 2008 è al Palermo che sicuramente non ostacolerebbe la partenza dell’attaccante che è in rottura con il club. L’Empoli sarebbe invece fortemente interessato ad Erminio Rullo, richiesto dal tecnico Campilongo. L’ex difensore del Lecce ha un ingaggio però troppo alto per la società toscana e per questo potrebbe essere inserito all’interno di una trattativa".
Una curiosità, Mchedlidze ha esordito in serie A proprio contro il Napoli al San Paolo, il 24 settembre 2008, nella partita vinta dagli azzurri per 2-1 sul Palermo.
Redazione NapoliSoccer.NET



23 Commenti

  1. natu scarsone ….ma che n’emma fa !!!!….diamo via datolo nazionale argentino per un georgiano panchinaro del palermo….
    mah!!!altro che bigon ….l’incompentenza della società regna in modo assoluto e senza il + flebile contrasto!!!!

  2. siamo a livelli di hoffer… direi trattativa abbastanza inutile… se faceva il 5 attaccante del palermo non deve essere proprio nessuno… però se si tratta di pigliarlo per far uscire rullo e se non ci costa un euro, può sempre tornare utile

  3. ragazzi questo è un buon calciatore dotato di un buon fisico e che sta in italia da quandoi aveva 16 anni adesso ne ha 18 19 se non erro quindi rispetto ad hoffer gia sa tutto sul campionato italiano e poi se cresce bene abbiamo una prima punta giovane su cui affidare il futuro cmq meglio di hoffer è perche almeno ha il fisico e poi cediam rullo che è lui il vero scarsone!!!!come fa a tenere questo 100presenze in serie a vabbe che le ha fatte con il lecce……………

  4. pedulla! cosa ne facciamo!!! qui’ servono i campioni !!! altrimenti facciamo la fine dell’anno scorso!!! nooo!!!! loro fanno solo scelte oculate per portare solo bidoni!!! vedi la roma un operazione di un milione e mezzo di euro ed eccoti toni in prestito !!! ed abbiamo visto che roma con toni da mangiarsi il ca,,,,perche ‘ si era offerto al napoli mentre il ns caro presidente bla bla bla vedremo !!! poi va ‘ in sudamerica a fare che cosa boh!!! campi di calcio europa league settore giovanile bla bla bla chiacchiere chiacchiere turpiloqui che ti rompi il ca,,,,,,pure a sentirlo.

  5. pedulla!! il bambino si e’ fatto grande !!! de laurentis dice sempre che deve crescere a piccoli i passi ma gli introiti che guadagna dove finiscono che sono fior di milioni !!!! deve decidersi il napoli e’ maturo per il salto di qualita’!! questi giocatori il napoli non li deve nemmeno vedere se vuole competere con barcellona, madrid, bayern,aiax .
    una squadra con un fortissimo bacino d’utenza come la nostra ,come ci sono poche squadre al mondo !!! non puo’ ridursi all’acquisto di questi giocatori ,servono i campioni, campioni ,campioni, de laurentis qui ‘non si chiede di sperperare soldi ma portare a napoli giocatori degni di questa piazza come ha fatto l’ingegner ferlaino!!! e’ vero ha sbagliato!!! sono il primo a condannarlo !! ma vaffa……ce li ha fatti vedere!!!!

  6. Ragazzi ho l’impressione che pseudo giornalisti solitamente ”bene informati” raccontino un sacco di palle solo per farsi spazio nelle cronache di mercato;non credo che i nostri siano cosi’ stupidi da prendere gente sconosciuta e forse inutile anche perche’ la piazza ,cioe’ noi,mal sopporteremmo questi acquisti.

  7. ma è kiaramente una prima punta….nn sappiamo ke farcene!!Prendete un giocatore veloce,anke vekkio,in prestito…e poi 1 colpo buono in difesa o a centrocampo e a giugno cercheremo di fare quegli acquisti ke cambieranno il volto definitivo della squadra.

  8. loriss proprio tu scrivesti nooooooooooooo toni un’altro giocatore finito… poi dai del bla bla bla agli altri?….. vatti a vedere la bagnolese che e’ quella la tua categoria!!!

  9. x tony 66 forse hai bevuto io non ho mai detto che toni era un giocatore finito trovami almeno un post su questo sito e poi mi fai sapere !!! riguardo alla competenza ne ho da vendere nei tuoi confronti !!!! guarda tutti i miei interventi ed in seguito dirai chi aveva ragione !!!

  10. Non litigate ….prendiamo Borriello dal Milan un altro talento Napoletano ….pagandolo a fior di milioni ovviamente e così vediamo s è Champions….vedete che davanti ai soldi e tentazioni tutti cedono!!! Borriello ma che ci fai la a Milano ma vien a Napule ca te facimme na statua d’oro pur a te!!!

  11. ma quale giuseppe rossi wagliù!!ke skifo di mercato,ci stiamo indebolendo invece di fare qualcosa di buono…abbiamo ceduto dàtolo,contini ormai è tutto del saragozza,zuniga e rinaudo vogliono andar via,nn abbiamo un sostituto di lavezzi,nn abbiamo comprato un centrocampista ke possa far rifiatare gargano e pazienza,visto ke mazzarri cigarini proprio nn lo vede…siamo contati ahimè…e de laurentiis nn so perkè nn vuole andare in champion’s e dopo le ultime cose dette nemmeno in europe league perkè avrebbe poki introiti…su qst ha sbagliato perkè noi meritiamo l’europa!!!gli introiti c’è li mette lui come sempre…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here