Alexis Sánchez come vice Lavezzi?

11
80

Il Napoli è in cerca di una punta o meglio di un alternativa a Lavezzi che sarà indisponibile ancora per un mese circa, un giocatore capace di ricoprire al meglio quel vuoto che il pocho ha lasciato in avanti, inoltre dovrebbe essere un giocatore che una volta tornato Lavezzi possa accettare la panchina con tranquillità. In queste ultime ore è saltato fuori il nome  di Alexis Sánchez dell’Udinese, la squadra friulana non è disposta a venderlo almeno non subito, ma che sarebbe interessata ad un prestito con diritto di riscatto, con l’aggiunta da parte del Napoli del austriaco Hoffer, insomma uno scambio di punte subito e poi a giugno si potrebbe decidere per il futuro. Restano 10 giorni alla chiusura del mercato, dieci giorni per capire a cosa punta il Napoli per questa stagione.
Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.NET



11 Commenti

  1. si, compriamo tutti i giocatori del udinese…

    …ma lo sappiamo che ci sono altri campionati e squadre…

    compriamo sempre giocatori che hanno giocato nel udinese, argentina o uruguay.

  2. Ma magari!!…ragazzi Sanchez è ideale per essere il vice Lavezzi..è velocissimo e fa impazzire i difensori!!…solo che dubito venga a Napoli a fare la panchina..ma ci spero…
    Anche Inler è ottimo…a me non interessa se sono dell’Udinese o di un’altra squadra…se sono ottimi elementi vanno presi…poi ovviamente l’ideale sarebbe scoprirli da soli i talenti in giro per il mondo come fa l’Udinese ma al momento non abbiamo quella struttura (e sono d’accordo che dovremmo averla).

  3. Sanchez?? magari!! correremmo il rischio che poi sarebbe un problema chi mettere titolare tra lavezzi e sanchez.. ricordo solo che questo tipetto fu tesserato praticamente da bambino nel manchester united ed è stato considerato l’unico che poteva sostituire un certo cristiano ronaldo! Oddio è pure vero che se l’hanno dato all’udinese forse non è stato cosi, ma a me sembra comunque un buon giocatore e a napoli potrebbe fare bene!( di sicuro meglio di LHOFFER ) !

    Saluti FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  4. questa è 1 bufala enorme… sia perchè sanchez non costerebbe meno di 8-10 mln, sia perchè sanchez nei programmi dell’udinese dovrà essere il sostituto di di natale quando la prossima stagione verrà ceduto, sia perchè hoffer non può essere trasferito ad altre società se non al rapid vienna

  5. ma perche dite solo sciocchezze voi di napolisoccer???hoffer poiche in un solo anno ha giocato sia una partita nel campionato austriaco e sia delle partite nel campionato italiano non puo essere ceduto a nessuna squadra,al max puo ritornare al rapid vienna!!!!lcosi come vale per blasi che o resta al palermo o torna a napoli ma non puo essere ceduto ad una terza squadra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here