Zamparini (pres. Palermo): “De Laurentiis sbaglia. Il Palermo è stato danneggiato”

24
35

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenendo ai microfoni di Radio Radio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "De Laurentiis si sbaglia, quello su Cavani è rigore netto e andava punito anche con il cartellino rosso. Sono allibito dalle sue dichiarazioni. E’ un carissimo amico che facendo film conosce poco il calcio e si lascia influenzare da chi gli dice che non era rigore. Dire che "questo è ciò che accade nel calcio" è offensivo, la partita è stata corretta ed il Palermo è stato danneggiato dalle decisioni di Orsato che non ha avuto il coraggio di assegnare un altro rigore netto (su Migliaccio – ndr). Però io sono buonista e dico: se l’è fatta sotto. Rosetti – coinclude Zamparini – ha fischiato due rigori contro l’Inter se Orsato non ha lo stesso coraggio vada ad arbitrare i dilettanti".  

G. Doriano – Napolisoccer.NET

Ascolta l’intervista completa su Radio Radio

 

24 Commenti

  1. mi meraviglio come lei possa dire ke il rigore su cavan c’era visto ke è un uomo di calcio!!….ammesso che fallo ci fosse stato,con molti dubbi ,cavani aveva gìà tirato in porta prima di subire l’ostruzione..e orsato resosi conto della fesseria fatta precedentemente, che poteva costare caro al napoli, nn se la sentiva di fischiare un altro rigore dubbio…ecco la verità!!

  2. Sig. Zamparini avrebbe fatto meglio a stare zitto…….. il nostro presidente non capirà molto di calcio ma in sei anni ha ricostruito una squadra e una società che ormai non esistevano più…. Poi mi piacerebbe che mi venissero ricordati tutti i successi delle squadre che ha presidenziato…… L’unico record che detiene mi sembra essere il più alto numero di allenatori esonerati……. Sa che le dico??????????!!!!!!! Mi tengo stretto il mio PRESIDENTE che non capisce di calcio e che se proprio deve fà ridere solo al cinema!!!!!!!!!!!!!! Forza Aurelio!!!!!! Forza NAPOLI

  3. zamparin..ma tornatene in gabon…il rigore su quagliarella cioè la trattenuta di gojan non l’hai vista????????????????parli proprio tu ke nn hai mai avuto un allenatore x 1 anno…ma stai zitto ke fai + bella figura

  4. Ragazzi stiamo parlando di uno che non sa nemmeno lui cosa vuole… detiene il record di esoneri! io non la stimo una persona cosi’ figuriamoci quanto mi puo’ importare quello che dice..
    uno che vuole le prestazioni di una ferrari da una punto, e il bello e’ che se non le ottiene cambia il pilota…. ho detto tutto!!…
    ieri volevano rubarsi altri 3 punti che con il furto dell’andata sarebbero diventati 6… e ten pur o curaggio ‘e parla’?
    FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…………………….

  5. …..dimenticavo… “sig.” zamparini, ma il palermo in tutta la sua storia cos’ha vinto????!!!!!!!!!?????!!!!!!!!!
    non avete mai contato a certi livelli e credo che manterrete questa vostra tradizione ancora per taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti anni!!!!!!!!!!!
    ps. la lingua batte dove il dente duole…

  6. Zamparini… Se perfino a Mediaset hanno detto che chiaramente NON era rigore vuol dire che allora proprio non c’era nulla da fischiare!! Sii onesto!!

    E poi non è che il rigore non è stato fischiato… Lo avete avuto e il nostro portierone l’ha parato… Quindi non siete stati danneggiati proprio di nulla!! Siete venuti a Napoli a fare catenaccio per uscire con un pareggio (mentalità tuttosommato condivisibile) e ci siete riusciti!! Bravi, c’è poco da dire!! Ma non parliamo di danneggiamenti etc etc… perchè non esiste proprio!!

  7. zamparini…… tu ed il tuo palermo potrete solamente ambire ad un posto di metà classifica…. per quest’anno….. poi la B….. ci avete rubato la partita di andata e parli di essere stato danneggiato? pensa al prox allenatore che ne perderete di partite da oggi!!!

  8. Ma perche’ lo chiamate ZAMPARINI lui e’ solo un gran ZAMPAROne…..e basta.La squadra deve tutto al miracoloso allenatore Rossi se no oggi era in zona retrocessione.

  9. Questo presidente del Palermo danneggia solo la sua società ed i tifosi del Palermo quando se ne esce con queste affermazioni……se le cose non vanno come dice lui è tutta na farsa…..ascolta Signor Zamparini ma scendi un pò da sto piedistallo ke non sei nessuno è cerca di diventare un pò più umile si vede ke sei sempre stato un figlio di papà e non hai mai conosciuto l’umiltà prendi esempio dal Nostro Presidente…..Ti faccio presente ke il Napoli con gli errori arbitrari, doveva essere solo al terzo posto….quindi fai tu e poi il primo rigore lo hai avuto regalato quindi manco ne avete approfittato sul secondo hai anche ragione ma il palermo nun ha fatt nu cazz apparte 3 occasioni quindi come mi è consentto dire Magnat O’ Limon….ke ti è andata bene anche sta volta ringrazia ke non c’era Lavezzi perchè sicuramente invece di un pareggio te ne andavi con una mano avant e l’altra dietro……Stat buon Presidè è Sempre Forza Azzuri……..

  10. a dire il vero il rigore dato al palermo secondo me non c’era.
    ma se l’arbitro da il rigore regolamento alla mano ci sarebbe anche l’espulsione.
    a volte gli arbitri sono indecisi e fanno una cosa a metà?
    in ogni caso zamparini è il solito cafone!

  11. l’accetto io la scommessa di zamparini 1 euro miei contro i suoi 100 mila euro ke non era rigore
    redazione fatelo sapere a zamparini ka stu periodo qua m servene proprio sti 100 mila euro
    ftazz r’omm puos e sord si si omm
    forza napoli

LASCIA UN COMMENTO