Pazienza: “Risultato positivo contro un grande Palermo”

0
21

Il centrocampista del Napoli, Michele Pazienza, intervenuto in sala stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’incontro terminato 0-0 con il Palermo: “Il pareggio credo sia il risultato un po’ più giusto vista la partita. Nel primo tempo siamo riusciti a cercare più volte l’occasione per andare a rete, nel secondo tempo invece gli spazi si erano ristretti ed è stato più difficile. Non so se siete riusciti a vedere le condizioni del campo ma era veramente difficile giocare con la palla a terra. Abbiamo degli attaccanti che ci invidiano ma siamo stati bravi ad adeguarci alle condizioni del campo. Il risultato è positivo, avevamo contro un grande Palermo. Noi siamo abbastanza soddisfatti. Il Napoli deve sempre provare a fare meglio, siamo qui per questo, è l’impronta che il mister ha voluto dare alla squadra. Oggi non so cosa non sia andato bene, questo ce lo dirà il mister in settimana".
"Dal campo la sensazione è che il rigore non ci fosse. Da parte mia la sensazione è che Cavani sia scivolato sulla gamba d’appoggio.  Bravissimo De Sanctis sia sul rigore che sulla respinta ma degli arbitri non mi piace parlarne.
Sono contento che il mio momento positivo corrisponde al momento positivo della squadra, ora dobbiamo continuare su questa strada, staccare la spina per uno o due giorni e continuare ancora a fare bene anche perché domenica abbiamo una partita importante a Livorno”.
Dall’inviato in sala stampa Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET
 

LASCIA UN COMMENTO