Zamparini (pres. Palermo): “Aronica? Dove gioca? Non lo conosco”

7
23

"E’ un derby del sud importante come tutte le altre partite. La squadra sta andando bene, così come noi. Napoli e Palermo hanno fatto lo stesso percorso, le squadre si equivalgono anche se giocare in casa può essere un vantaggio come lo è stato per la Lazio in Coppa Italia. Non è decisiva per l’Europa, è la prima del girone di ritorno, ancora c’è tempo". Lo ha detto il presidente Maurizio Zamparini contattato da Palermo24.net, per presentare la sfida di domani sera che andrà di scena al San Paolo tra Napoli e Palermo. Al presidente è stato riferito della promessa fatta dal palermitano Aronica, in forza al Napoli ("Se segno al Palermo porto tutti a cena" – ndr), Zamparini ridendo afferma: "Dove gioca Aronica? Non lo conosco (ride,ndr)".

Fonte: Palermo24.net
 

Condividi
Articolo precedenteMazzarri: “Col Palermo ci aspetta un match terribile”
Prossimo articoloCalaiò: “Il futuro? Per ora resto a Siena”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

7 Commenti

  1. Da presidente serio quale ti definisci ,secondo me, questa te la potevi risparmiare Zamparini……non ci fai bella figura…….MA LO DICO PER I TIFOSI DEL PALERMO SI CAPISCE XKè A NOI DI TE NON CE NE FREGA PROPRIO !!!!FORZA AZZURRI SEMPRE

  2. Ma xkè ki è Zamparini???Ah si…uno ke nn capisce niente di calcio, ke negli ultimi 5 anni ha cambiato 12/12 allenatori….”Il Palermo vincerà lo scudetto”…..hahahahahahaha….fate ridere!

LASCIA UN COMMENTO