Letterio (ag. Contini): “Matteo vuole rimanere al Napoli ma abbiamo offerte”

20
117

L’agente Pino Letterio, procuratore di Contini, intervenendo ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Confermo che abbiamo avuto un contatto con il Real Saragozza che ha mostrato interesse per Matteo. Ho parlato di questo con la società e con Bigon, ora toccano a loro valutazioni e decisioni. Devo precisare, però, che Matteo sta benissimo a Napoli e conta di rimanerci anche se non rifiuterebbe un’esperienza all’estero. Il Siena? Non siamo mai stati contattati".

G. Doriano – Napolisoccer.NET
 

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “Ringrazio i tifosi. Napoli-Palermo sarà un grande derby del Sud”
Prossimo articoloMazzarri: “Col Palermo ci aspetta un match terribile”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


20 Commenti

  1. Se Matteo sta bene a Napoli perchè nel corso del campionato si parla addirittura di offerte estere? Il Napoli ha bisogno, in questo momento, che i giocatori siano concentrati al massimo. Agenti, procuratori e giornalisti sono la rovina dei giocatori perchè non hanno tatto e sensibilità. Si interviene nei momenti meno oppurtuni togliendo stimoli e concentrazione al propri assistiti. Contini all’Olimpico è stato uno degli artefici della disfatta napoletana, verosimilmente per le notizie circolanti sul proprio conto. Infatti è apparso nervoso e cattivo anche quando non c’era affatto bisogno.

  2. tutto questo dimostra una scarsa maturità sia da parte dei giocatori che da parte dei loro procuratori che non capiscono nè i momenti nè le circostanze in cui bisigna fare determinate richieste che puntualmente vengono rimandate la mittente…Concludo dicendo che alla fine molti giocatori se la sono cercata…

  3. Mi piaceva molto soprattutto il primo anno..sbagliava molto poco ed era concentratissimo in marcatura, col tempo è diventato sempre più disattento e quanto mai falloso… Certi falli rasentano il limite della pazzia ultimamente( Gomitata a Camoranesi e pestone in testa a Del Piero)… Questo Contini lo possiamo anche salutare!!!

  4. Un difensore rognoso e attaccato alla maglia ci sta pure bene,però quanti falli ed espulsioni,alla fine pesano,mi dispiace ma in questo Napoli non vai bene.

  5. addio matteo… non ci serve gente cosi… e’ una vita ormai che vanifichi il lavoro dei tuoi compagni con interventi da dilettante e proteste inutili.
    risultato: sei sempre ammonito, diffidato e spesso lasci la squadra in 10.
    vattenn… noi non ti rimpiangeremo!!!

  6. Si vatten contini che se devi giocare come stai facendo adesso, meglio ke vai……. un’altro domizzi da una domenica si e due no….non ci serve….!!!!! ACCETTA non ci pensare due volte………

  7. ragazzi, vi ricordate quella dichiarazione del buon Carmando? Quando disse che la società si rarebbe dovuta sbarazzare di una altro paio di elementi negativi… secondo me uno di questi è mister contini. Concordate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here