De Laurentiis: “Ringrazio i tifosi. Napoli-Palermo sarà un grande derby del Sud”

5
81

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Ringrazio i tifosi per la grande partecipazione in vista di Napoli-Palermo. Credo che ci sarà un clima di grande sportività per un match che ritengo possa essere uno straordinario derby del Sud. Non posso che inchinarmi di fronte alla passione dimostrata dai tifosi – chiosa il presidente felice – che accorreranno numerosi come sempre. Domani sera assisteremo ad una notte di spettacolo sia sugli spalti che in campo. La squadra sta rendendo molto bene e noi tutti dobbiamo essere uniti per creare la giusta positività. Dobbiamo dare tutti un contributo per fare del Napoli una realtà importante ma senza mai chiedere o pretendere l’impossibile. Personalmente sono sempre all’opera nel rispetto delle aspettative e dei desideri del popolo azzurro, io lavoro per i tifosi, solo per loro. Mazzarri? E’ una scelta indiscutibile, ha cuore, testa e personalità. Questi, amio parere – spiega De Laurentiis – sono gli elementi giusti  per condurre questo Napoli. Calciomercato? Siamo attenti a cogliere i segnali del calciomercato, il calciomercato è appena iniziato e, dopo l’acquisto di Dossena, ci guardiamo attorno sempre con la massima scrupolosità".

G. Doriano – Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteRossi (All. Palermo): “Con il Napoli non è una gara fondamentale”
Prossimo articoloLetterio (ag. Contini): “Matteo vuole rimanere al Napoli ma abbiamo offerte”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


5 Commenti

  1. diminuisci il prezzo dei BIGLIETTI…BATTITI PER UN SAN PAOLO degno di essere kiamato STADIO…è in totale stato di ABBANDONO… ore e ore per ENTRARE…E’ VERGOGNOSO!

  2. Credo che offendere il Presidente senza firmarsi sia proprio da incivili e vili. E non credo che il Napoli meriti tifosi simili.
    Prima di criticare impariamo ad apprezzare, abbiamo una squadra che sta ottenendo grandi soddisfazioni, ci sono delle problematiche allo stadio, è giusto denunciarle, rendiamole note.
    Se le cose vengono prese con serietà e giusto spirito critico posso essere risolte. Con gli insulti e le richieste assurde ci si fà ben poco.

  3. @diego non vedo a quali offese ti riferisci,io concordo con francesco,biglietti/abbonamenti a prezzi popolari e ricostruzione/ristrutturazione del san paolo solo così il presidente potrà davvero ringraziare i tifosi..SEMPRE AL TUO FIANCO

  4. grazie de laurentis per non aver preso toni !!!! abbiamo perso un campione che ci avrebbe risolto i problemi in attacco e cosi facendo abbiamo rinforzato la roma diretta concorrente per la champions cari amici tifosi quando vedremo un campione a napoli costui ,bla bla bla fa’ solo chiacchiere,,,,ma dove andiamo con denis e hoffer svegliatevi !!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here