Napoli su Luca Toni?

31
31

L’indiscrezione è stata lanciata da SportMediaset nel corso del tg sportivo Studio Sport. L’attaccante italiano Luca Toni non sta vivendo un momento felice in Germania dato che non sta trovando spazio nel Bayern, allenato dall’olandese Luois van Gaal, chiuso prima da Klose e poi dal nuovo acquisto Mario Gomez. Toni ha espresso la volontà di tornare in Italia gia da gennaio. De Laurentiis ci sta facendo un pensierino dato anche che al Napoli manca la presenza di un attaccante forte fisicamente e predatore d’aria di rigore. Toni guadagna 6 milioni di euro l’anno, il costo dell’operazione al Napoli potrebbe aggirarsi sui 2/3 milioni, se il Bayer si accollerà metà dell’ingaggio dell’attaccante. Il procuratore dell’attaccante è l’agente Fifa Tullio Tinti che tra l’altro è procuratore del terzino sinistro Castellini che tutt’oggi milita nel Parma. In un sol colpo risolti due problemi strutturali del  Napoli?

Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.Net

31 Commenti

  1. speriamo proprio di no!……….mamma mia ……..toni proprio no!!!!!!!!
    componiamo prima una società come si deve e poi vediamo di prendere giocatori all’altezza (non quella di toni) …………….se penso che poteva arrivare cruz……oppure crespo….ridurci a toni sarebbe l’ennesima barzelletta!!!!!!!

  2. Il napoli deve prendere dossena che e forte fisicamente poi deve approfittare che l atalanta va male e prendere guarente che e giovane e fisico e se propio vuol fare il pezzo prende borriello che non sta giocando….e fa il 4 3 2 1 con maggio campag.contini dossena guarente gargano hamsik lavezzi quagliarella borriello avendo una buona panchina con i vari zuniga cannavaro cigarini datolo ecc anzi e basta

  3. mah….sicuramente necessitiamo di una prima punta
    dobbiamo giocare con il 4-3-3 con lavezzi e quagliarella alle spalle di una punta.
    de sanctis
    santacroce-campagnaro-nuovo centrale-nuovo terzino
    gargano-cigarini-hamsik
    lavezzi-nuova punta-quagliarella
    in panchina abbiamo gli uomini per passare ad un 4-4-2 o 3-5-2
    iezzo,contini,cannavaro,zuniga,maggio,bogliacino,amodio,datolo,hoffer,denis
    al rogo oltre pazienza, anche pià, rinaudo,aronica
    personalmente luca toni lo vedrei bene, con la velocità di lavezzi e quagliarella serve un uomo d’area, ed è vero che nn è un ragazzino, ma ha tanta esperienza e non è rotto (vedi borriello)
    una cosa è certa: se continua a giocare quagliarella avanti, lo bruciamo, non è prima punta, non ha i movimenti, e lui con lavezzi sono troppo inconcludenti
    presidè: materazzi, dossena e toni e se a giugno non siamo in europa league, vendi tutto!

  4. difesa servono uomni in difesa lo volete capire . servono almeno tre e dico tre in difesa. un`altro attacante mettera` solo scompiglio alla sqadra specialmente una prima donna come Toni e poi nn e piu` il toni di una volta …grazie

  5. x tutti
    ecco cos’ha fatto tony:
    stagione 2003-04 palermo 45 presenze 30 gol
    stagione 2004-05 palermo 35 presenze 20 gol
    stagione 2005-06 fiorentina 38 presenze 31 gol
    stagione 2006-07 fiorentina 29 presenze 16 gol
    stagione 2007-08 bayern moncaco tra campionato e coppe ha totalizzato 46 presenze segnando 39 gol
    senza contare che è stato 5 volte capocannoniere , ha vinto una scarpa d’oro nel 2006, e nn ci dimentikiamo il campionato del mondo.
    SFIDO KIUNQUE DI VOI A TROVARE UN ATTACCANTE MIGLIORE…sarà anke poco tecnico ma la butta dentro come nessuno al mondo.!!
    Quindi a tutti voi un po’ di rispetto per un grande campione umiliato dalla gestione van gaal…FORZA TONI …anke se penso tu nn venga a napoli sarai sempre uno dei migliori al mondo!!!

  6. TONI ! ! ! ma stiamo scherzando? L’ultimo TONI sarebbe la punta da 20 e oltre gol ? “ma mi faccia il piacere!!!! Non ci basta più DENIS ? Dobbiamo pagare un’altro “pacco”?……….ma allora non era Marino…………ci vuole uno come Luis Fabiano, uno come Nilmar, UNO SOLO MA BUONO!!

  7. Vedo bene l’acquisto di Toni.
    Se in forma può dare tantissimo al Napoli,i numeri parlano per lui ed ha esperienza internazionale,oltre ad avere un indiscutibile fiuto del gol.
    Attenzione:sole se è in forma,non un giocatore finito.

  8. van gaal lo ha lasciato fuori perche’ e’ in uno stato di forma fisica pessimo ed in oltre guadagna anche troppo per i tetti di aurelio.
    Io non lo prenderei anche se scendesse di ingaggio…se e’ ancora disponibile prenderei Nilmar…..e fallo sto sforzo aurelio.

LASCIA UN COMMENTO