Galliani risponde a De Laurentiis: “In Coppa Italia sono andate avanti tutte le big”

27
72

E’ con una dichiarazione al vetriolo che Adriano Galliani, oramai massimo esponente del Milan ed intervistato dalla trasmissione televisiva StudioSport, ha risposto alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis il quale ha definito come "obsoleta ed inutile" la Coppa Italia. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Le dichiarazione del presidente del Napoli mi sembrano veramente inappropriate al momento. Difatti proprio quest’anno la Coppa Italia sta assumendo un grosso valore visto che ai quarti si sono qualificate tutte le big del nostro campionato. Basti pensare che ci saranno l’Inter, il Milan, la Juventus, la Fiorentina, la Lazio, la Roma, il Catania e l’Udinese. Ci sarà un gran bel vedere dato che tutte le grandi della serie A hanno passato il turno". Non a caso tra la lista delle cosidette "grandi", rimembrate in mattinata da Galliani, manca proprio il Napoli dello stesso presidente De Laurentiis.

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



27 Commenti

  1. Uè zio fester della famiglia Addams, ma che dici!!! Erano tutte qualificate di diritto agli ottavi e giocavano tutte in casa contro il Novara ed il Lumezzane. E comunque il Genoa non ce l’ha fatta col Catania!

  2. Ma che dice questo? Ma perchè non sta zitto? e poi le grandi sarebbero Udinese e Catania, ma secondo me non lo è nemmeno il Milan e la Juve, forse un pò l’Inter.
    Io per grande intendo una corazzata calcistica, Barca, Real non Juve Catania e Udinese.
    Che tocca sentire.
    PS Ma Galliani ha visto la champions, le definisce Grandi!!

    Comunque……forza Manchester Utd tutta la vita contro il Milan

  3. Sbagliano entrambi, ancor di più Galliani:

    Che la Coppa Italia così com’è organizzata sia obsoleta e ingiusta è un dato di fatto.
    Come sarebbe andata a finire tra Juve e Napoli se ci fosse stato anche il ritorno?probabilmente il napoli avrebbe pareggiato o perso di misura all”andata e avrebbe passato il turno al ritorno…
    Non mi sembra che la competizione così com’è organizzata sia regolare. Negli altri paesi evoluti ( Inghilterra, Germania,Spagna) le qualificazioni
    si giocano in 2 partite ( andata e ritorno).
    Quindi organizzazione da rivedere!
    Galliani sbaglia quando dice che la competizione è valida in quanto le grandi si qualificano: il valore di una competizione si misura in funzione di chi partecipa ( e non di chi si qualifica) e di come è organizzata.
    Sono passate le big? Anche il Catania e l’udinese sono big?
    Roma , Lazio,Fiorentina sono big ed il Napoli no?

    La coppa Italia ( così come la coppa di Spagna o la FA cup ) sono competizioni importanti..bisogna dare la giusta importanza con un nuovo regolamento.

    Forza Napoli Forever

  4. si ma il napoli 1 ha giokato con la juve nn con il novara e poi ilnapoli ha fatto platealmente vedere ke nn voleva vincere la partita xk si sapeva ke la juve avrebbe messo la squadra titolare e il apoli ha meso lo stesso hoffer zunifga cc il napoli vuole pensare solo ad arrivare in champions!!

  5. galliani ha ragionela coppa italia è importante.

    caro galliani vincerai forse probabilmente solo quella.

    in champions andrete fuori.

    lo scudetto lo vince l’inter.

    bene a te non rimane che la coppa italia.

    pur di vincerla non fare come a marsiglia quando ando’ via la luce….

    comunque va bene sei finalmentre uscito allo scoperto…..ti faremo fare la pubblicità della CIRIO come pelati sei ottimo..

  6. Se devo essere sincero “a parte le big” come dice Galliani
    sono incredibilmente con lui perche’ io avrei preferito provarla a voncere perche’ sono un tifoso e vado allo stadio per vedere il Napoli VINCERE SEMPRE!

  7. Gallià è vero che c’è la libertà di dire ogni stupidaggine possibile,e allora guarda anche tu in alto; c’è il ciuccio che vola e cerca di rispettare il presidente del Napoli che in fin dei conti non ha offeso nessuno dichiarando il suo pensiero.

  8. Dela voleva solo rimarcare che la formula della coppetta Italia è sbagliata in quanto sarebbe meglio che le partite fossero disputate in gare di andata e ritorno per non avvantaggiare una sola squadra..
    Galliani se ha detto quello che riporta questo articolo è stato proprio un emerito imb….

  9. oltretutto Galliani è colui il quale, in tempi non sospetti, dichiarò che “IL CALCIO ITALIANO NON E’ OSTAGGIO DEGLI ULTRAS” in risposta a quanto affermato da Fabio Capello. E’ evidente che soffra di seri problemi alla vista xkè non vede a un palmo dal naso,o è soltanto un paraculo. Quello della Coppa italia è solo l’ultimo esempio, le parole di una persona così x me sono aria fritta.

  10. Galliani torna a scodinzalare e usa la lingua solo per leccare la mano del tuo padroncino! Almeno De Laurentis, anche se troppo, parla sempre e solo a nome suo, non per interposta persona come tocca fare a te. Pusillanime…

  11. galliani e chi sono le big?io ne vedo una solo perche il tuo milan uscira sia dalla coppa che dalla champions !c è solo l nter !e poi grazie davvero dei tuoi modi tu dici cosi perche giochi in casa e hai avuto le squadre scarse e per giunta in casa vieni a napoli ti facciamo il c…. zio festre non si smentisce mai poi quando il milan perde butta giu il muso che mi sembra un bassotto !anche quest anno tiferò inter altro che roma juve

  12. senti poi chi parla !lui sta piangendo anche adesso che sta vincendo dicendo che l inter non si ferma e che sono superiori a loro quando all inizio dell anno dissero che vincevano la coppa dei campioni voglio prorpio vedere il milan incontrare una squadra forte in champion perche fino ad adesso ha inconrato solo il real che per giunta senza c ronaldo ed ora il manchester che mi sembra un po piu scarsa rispetto agli altri anni capellone stai zitto

  13. galliani ti brucia ancora lo scudetto del 1990? hai ragione ke è imp la coppa italia x voi visto ke uscirete fuori dalla champions col manchester e lo scudetto lo avete già perso! stat accis! P.S. De Laurentiis caccia il denaro altrimenti facciamo la fine della juve e del milan in champions!

  14. …sono malato del napoli eppure non ricordavo quante coppe italia avesse vinto il napoli! La dice lunga su quanto possa essere emozionante questo trofeo!!!
    Una volta chi vinceva la coppa italia partecipava alla coppa delle coppe, trofeo prestigioso…ma ora!? Ora è la pezza d’appoggio per squadre come il milan che non hanno nulla da opporre allo strapotere dell’inter…. e una occasione per la rai per far finalmente vedere qualche partita in diretta…..

  15. Ma si che parlasse pure….sto mastro lindo….tanto credo che tutti noi tifosi sappiamo che quello che e sceso in campo non era il vero Napoli….fa niente.Facciamo andare avanti il campionato..e voglio vedere a fine campionato dove sta il Milan…poi voglio vedere chi e grande e chi no.Sono sicuro che tutti noi tifosi del Napoli ci possiamo levare delle belle soddisfazioni quest’anno

  16. E’ il FORMAT della Coppa Italia, che e’ inaccettabile! troppi privilegi alle big 4 che entrano in scena in casa solo agli ottavi e con gare ridicole si giocano i quarti sempre in casa. Cioe’ con 2 partite vionte,vanno direttamente in semifinale , allora si’ ,andata e ritorno…
    Ha ragione De Laurentiis! Che la trasformino in un mini campionato estivo , una sorta di…apertura ,come in Argentina…

  17. vero e’ che milan, juve, fiorentina etc non sono piu’ grandi, solo l’inter mantiene il passo in europa…ed a stento….ma io dico che non bisogna stare a sentire quel burattino di galiani e, tifare per il Manchester Utd contro il milan, a noi tifosi del napoli, non conviene e lo dico per la lotta alla champion , a noi conviene che il milan vada avanti….anche se sara’ un’impresa per loro.

  18. Carissimo illustrissimo “Gallinaccio” le big di cui parla hanno soldi da gettare per comprare arbitri ed avere ruoli di comando in lega,noi napoletani siamo abituati a giocarcela sempre e cq.Dai abbiamo aiutato voi a Milano e la juve a torino subendo un rigore non dato, un goal vigliacco e falli a tutto spiano.

  19. la coppa italia e solo una farsa gia’ il fatto che le grandi nn solo nn giocano ma partono dagli ottavi poi hanno l apartita anche in casa e in una gara secca quindi risparmiamoci le stronzate il napoli ha fato bene andare a torino a fare una gara cn il coltello fra i denti cn i mijiori giocatori x poi avere dopo 3 giorni una gara delicata col palermo anche io avrei optato x la sconfitta cn le riserve quindi caro galliani evita brutte figure e stai zitto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here