Contro Palermo, Genoa e Inter il Napoli giocherà in notturna al San Paolo

19
150

La Lega Calcio ha reso noto che ci saranno tre match in notturna per il Napoli dall’inizio del girone di ritorno, tutti al San paolo.
Gli azzurri giocheranno domenica 17 gennaio la prima di ritorno contro il Palermo al San Paolo alle ore 20,45.  Il secondo turno serale sempre a Fuorigrotta sarà invece contro il Genoa. Con i liguri essendo uscito il Napoli dalla Coppa si può già stabilire la data che sarà sabato 30 gennaio alle ore 20,45, per l’anticipo della terza giornata. Infine altro posticipo è previsto in occasione del big match contro l’Inter nella quinta giornata di campionato, si giocherà domenica 14 febbraio al San Paolo sempre alle 20,45.

Redazione NapoliSoccer.NET



19 Commenti

  1. se il mio commento precedente non lo pubblicate perchè ritenete che presenti troppe volte l’intercalare facente riferimento all’organo genitale maschile vi accontento con una versione “bippata”

    BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BASTA PARTITE SERALI nei weekend!!!! La gente deve uscire dalle loro [bip] di case!!!!! Non ci si può CHIUDERE IN CASA DAVANTI AL TELEVISORE ANCHE IL SABATO SERA E LA DOMENICA SERA!!!!! Questa non è vitaaaaaaaaa!!!!!!!!
    Sky e Mediaset mi hanno rotto il [bip]! Le partite si devono fare TUTTE LA DOMENICA POMERIGGIO e non quando ordinano loro! Al massimo il sabato alle 18 per chi ha le coppe in settimana…..MA IL SABATO E LA DOMENICA SERA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    Sti [bip] di abbonamenti sono pure cari visto che Mediaset premium costringe a comprare pure quei film di [bip] e ogni partita del Napoli mi costa più di 6€…..che perdo se ho altri [bip] miei da fare!!!
    Basta partite il sabato sera e la domenica sera!!!!!!!
    IO VOGLIO USCIREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IO DEVO PARIAREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IO VOGLIO [bip] (traducibile con: fare l’amore con una donna)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. BASTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BASTA PARTITE SERALI nei weekend!!!! Non ci si può CHIUDERE IN CASA DAVANTI AL TELEVISORE ANCHE IL SABATO SERA E LA DOMENICA SERA!!!!!
    IO VOGLIO USCIREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. ebbeh?
    prima la porti sul lungomare, poi la porti allo stadio a vedere quella bellissima vittoria e poi la porti a mangiare a lume di candela.

    poi aspettate l’alba da qualche parte romantica.

  4. Nooooo a San Valentino non si può giocare la partita serale…non è corretto! Sarò costretto a fare come la pubblicità…con la radiolina sotto la giacca e la cuffietta coperta dai capelli ahahahah mannagg !!! 🙁

  5. ragazzo mio sei proprio sfigato……….
    fa cosi’,portala al ristorante e vedi se hanno lo schermo che la trasmettono cosi’ unisci il dovere di uomo verso la tua donna e il dovere di tifoso napoletano che non abbandona mai il napoli

  6. e voi sareste tifosi del napoli? vergognatevi! il napoli viene prima di tutto! fatevi tifosi della juve ke è meglio! siete la vergogna! io esco sabato 13 e festeggio e poi se vuole venire la porto al san paolo domenica! il napoli prima di tutto! cornuti!

  7. Ma quale San Valentino!che ricorrenza inutile e stupida! utile solo a quintuplicare il fatturato della Perugina! ragazzi svegliatevi!!!!! Questa è la volta buona che mi lascio con la ragazza! FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here