il Napoli riprende gli allenamenti, Contini infortunato

3
41

Dopo la sconfitta di ieri il Napoli haripreso gli allenamenti per preparare almeglio la prossima difficile gara casalinga contro il Palermo. Lo staff tecnico ha fatto eseguire un allenamento leggero per i titolari di ieri sera mentre i non impiegati hanno svolto un allenamento intensivo.
Da segnalare che, a seguito degli esami radiografici a cui si è sottoposto, Contini è risultato vittima di un’infrazione al quarto dito della mano destra, rimediata durante la gara di Torino.

Redazione Napolisoccer.NET 

Condividi
Articolo precedenteIl CASMS vieta la trasferta di Livorno ai tifosi azzurri
Prossimo articoloSabatini (ds Palermo): “A Napoli gara difficile. Su Blasi decideremo nei prossimi giorni”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


3 Commenti

  1. Ma vendetelo a Contini. é indisciplinato e con lui rischiamo sempre di giocare con uno in meno. Fallo come ha fatto lui non è da indossare la maglia del Napoli. FORZA NAPOLIIIIIIII

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here