Sassaiola contro gli steward, cinque feriti. Fermato un tifoso del Napoli

8
102

Secondo quanto riporta l’Ansa, al termine della partita di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, è esplosa la rabbia dei tifosi partenopei che avrebbero dato vita a una sassaiola contro gli steward in servizio allo stadio Olimpico. Il bilancio è di cinque feriti tra gli steward: 3 sono stati portati in ospedale e uno sarà tenuto in osservazione per tutta la notte.
La polizia sta effettuando le prime indagini e i quasi duemila sostenitori napoletani, che hanno anche devastato alcune toilette, sono ancora all’interno dello stadio".
La notizia è stata anche ripresa da Sky Sport che ha rivelato che vi sarebbe anche un fermo tra i tifosi napoletani.
Redazione NapoliSoccer.NET



8 Commenti

  1. Questi tifosi di M**** non li voglio e non mi appartengono
    io vado allo stadio per TIFARE e non devastare
    Vergogna la squadra si sostiene tifando 90 minuti bisogna fargli sentire il calore non petardi a raffica,,,con danni economici alla societa’ e naturalmente la faccia la perdiamo come sempre
    anche noi !!

  2. Che cosa?????! Una sassaiola?
    E le pietre come diavolo ci sono entrate nello stadio?
    Le cose sono due: o c’è superfifialità nel trattare la notizia, oppure mi domando che cavolo ci siano a fare i dispositivi all’ingresso, gli steward e la polizia. Ad ogni modo, visto che produce solo danni e violenza, il fenomeno ultras deve essere estirpato!

  3. e adesso una bella squalifica per il san paolo o quantomeno un inibizione per tutte le restanti trasferte in campionato, ancora una volta pagherà il tifo sano per questa manica di str**zi criminali. E’ proprio vero che “Nessuno è come loro…” agli ultrà non interessa il calcio sono capre!

  4. tre commenti uno piu’ giusto dell’altro ! e vorrei aggiungere : ecco perche’ non ce fanno anna’ in trasferta ! ma questi so tifosi !?! visto come è annata la partita di rabbia ce no’ tanta pure io ma porca pupazza noi siamo il popolo della tolleranza della solidarieta’ della sopportazione dell’educazione della civilta’ o da quando non ce sto’ piu’ è cambiato qualcosa….? raga datevi na calmata e fatevi rispetta fuori dallo stadio ! FORZANAPOLISEMPREeCOMUNQUE!

  5. Se è così allora è meglio vietare sempre e a tutti le trasferte. Per le partite in casa si va allo stadio; per le trasferte si vede in tv. Che palle ke devono succedere queste cose! Ma chi sono questi imbecilli? Ma non hanno altro da fare nella vita? Hanno un cervello più piccolo di un criceto menomato? Hanno mai pensato a dare un senso alla propria vita? Che cXXXo! Non si può andare allo stadio a cercare di uccidere gli avversari con le pietre!

  6. e qst sarebbero tifosi?mallanm re piecr!!bastardi qst siete!!ho contato almeno 12-13 petardi,nn so quanti ne abbiano buttati i bianconeri,ma noi abbiamo fatto schifo!!fumogeni,petardi,ma c stamm a capodann??fanno bene ke nn ci fanno andare da nessuna parte!la champion’s,la uefa,l’attaccante e il centrocampista forte??qua dobbiamo vedere prima di eliminare qst presunti tifosi..fann sul burdell e nn sn NESSUNO!!via da napoli e dalle trasferte!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here