Le voci di calciomercato riguardanti il Napoli

1
71

Il calciomercato impazza ma il Napoli, in pausa di riflessione sul fronte acquisti, si guarda intorno ed attende le offerte per quei giocatori che non rientrano nei piani tecnici. I nomi presenti sulla lista di partenza sono sempre gli stessi: De Zerbi, Amodio e Rullo. I tre azzurri inteessano a squadre della serie cadetta e non sarà facile per la dirigenza partenopea convincerli ad accettare le offerte arrivate dall’Empoli (Rullo), dal Padova e dal Cittadella (De Zerbi) e dalla Triestina (Amodio).
Sembra in fase di stallo, invece, la trattativa con i greci dell’Olympiakos, interessati a Datolo. Il centrocampista argentino – complice l’infortunio di Lavezzi – ci ha ripensato sperando in un maggiore utilizzo da parte di Mazzarri. I greci però continuano nel loro "pressing" con la speranza di ottenere il desiderato si dell’argentino. Significative, in tal senso, le dichiarazioni rese a SportDay dal procuratore del giocatore, Josè Samperi: "Non abbiamo rifiutato l’Olympiakos ma abbiamo chiesto più tempo per riflettere. Abbiamo avarie offerte ed è giusto vagliarle per scegliere la soluzione migliore".

G. Doriano – Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBogliacino rientrato in Italia
Prossimo articoloRossi (all. Palermo): “Napoli? Prima pensiamo alla Lazio”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. Bisogna sfoltire la rosa, troppi 26 giocatori, sopattutto adesso che siamo usciti anche dalla coppa Italia… Bisogna cedere: Gianello, De Zerbi, Amodio, Datolo, Contini o Rinaudo, Grava, Rullo, Zuniga, Cigarini in prestito(non può fare panchina per far spazio a Pazienza). Troppi errori commessi da Marino. Bastano 18/19 giocatori per fare 19 gare di ritorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here