Datolo ci ripensa, vuol rimanere

6
23

Sfuma il passaggio di Jesus Datolo all’Olympiakos. Il centrocampista azzurro ci ha ripensato ed ha rifiutato il passaggio in prestito all’Olimpiakos per 6 mesi, prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Sembrava tutto pronto ma poi il giocatore ha cambiato idea. Alla base del rifiuto ci sarebbero i forti dubbi dell’argentino nel trasferirsi in un campionato meno competitivo rispetto a quello italiano e l’attaccamento alla maglia azzurra. Domani, comunque, sarà atteso in Italia il procuratore del calciatore che dovrebbe far tappa a Napoli. Vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi.
Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.Net

6 Commenti

  1. Ottimo, sono felicissimo delle scelta di Datolo. Mi dispiaceva proprio vederlo andare via è un ottimo elemento e poi personalmente lo vedo veramente attaccato alla maglia e al progetto napoli.
    Quindi rimane arruolato Jesus, andiamo avanti e sotto a chi tocca 😉
    Onorato ed orgoglioso di essere tifoso napoletano.
    Saluti a tutti e FORZA NAPOLI

  2. bene bravo datolo , resta a napoli!.
    un appello alla società:visto ke lavezzi è out per un mese e mezzo ( cioè cica 6 partite di campionato) nn facciamo caxxate è!!!!!….se vogliamo dare via datolo dobbiamo già aver preso un elemento di livello superiore al suo !!!…e nn credo ce ne siano molti in giro ..!!

  3. eh grazie ke vuole rimanere…..ha 1 bel ingaggio…..gioca in una città fantastica con 1 pubblico fantastico…e poi gioca in una squadra ke è 3 in classifica di certo non gioca nella cremonese o nell’albinoleffe….meglio di così ke vuole andare nel Barcelona o nel Real madrid…..è logico ke vuole rimanere!!!

  4. Grande DATOLO io sono sicuro che diventerai parte integrante
    del nostro grande NAPOLI!!!
    Sperando pero che Mazzarri lo faccia giocare
    ps io come Angelo preferisco Datolo a Dossena!!!

LASCIA UN COMMENTO