Datolo ad un passo dall’Olimpiakos

17
46

Nelle ultime ore si son fatte sempre piu forti le voci che vedrebbero Jesus Datolo, centrocampista azzurro, ad un passo dall’Olimpiakos squadre greca che ha chiesto il prestito del calciatore per 6 mesi con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Datolo avrebbe gradito tale destinazione consapevole che in Grecia potrà sicuramente avere maggiori chance di conquistare il Mondiale dato che troverebbe maggior spazio. L’agente del calciatore arriva domani in Italia per seguire la gara di Coppa Italia tra Palermo e Lazio, si fermerà poi a Napoli; dopo la gara di domenica prossima (col Palermo) dovrebbe concludersi l’affare.
Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.Net

17 Commenti

  1. Incredibile… diamo un giocatore pagato la bellezza di 8 milioni, che gioca in nazionale, che gioca meglio di altri in campo, in prestito e con 5 mln di diritto di riscatto? ‘A cap nnè bon!

  2. Magari è in programma l’acquisto di qualcuno che è capace ANCHE di difendere…o magari c’è già un accordo, non fermatevi all’apparenza!!!
    😀

  3. spero che la società non sia cosi scema, si no significe che tenimm sempre sciem in da a società.
    sopratutto con l’infortunio di Lavezzi Datolo ci sarà utilissimo con la sua velocità!non è il vice Lavezzi ma era stato comprato per esserlo!
    nun facimm Strunzat! spero che arrivi presto la smentita e che i tifosi del napoli si facciano ben sentire!

  4. Spero proprio che venga riconsiderata la cessione di Datolo,,perche’ è un ottimo giocatore che ha avuto solo la sfortuna di non trovare spazio con i vari allenatori!!!
    Datolo domani buttale dentro almeno 2 alla faccia di chi non crede in te!!!

  5. io pendo un’altra cosa: mi va anche bene vendare Datolo, ma lui come si è visto è il quasi per non dire sostituto di Hamsick…Se un indomani Marek viene ceduto come c regoliamo???

  6. dàtolo nn ha tutti i torti purtroppo…deve giocare per sperare nella difficile convocazione ai mondiali,e per farlo deve andare a giocare altrove..però 5 milioni dopo ke ne hai pagato 8 sn un pò pokini..sulla sinistra ora c’è anke dossena e quindi jesus avrà molte più difficoltà a giocare,nn è veloce come ha detto marco però ha ottima qualità proprio come bogliacino ke a me piace di +..quindi come a volte dicono in tanti c’è l’abbiamo la pankina all’altezza con i vari cigarini,dàtolo,bogliacino,zuniga,contini,forse in attacco ci manca qualcosa,però per il resto concordo con mazzarri,abbiamo 17-18 titolari,e nn abbiamo avuto santacroce,gran bel giocatore se nn si infortuna…forza napoli!!

  7. ragazzi è na cavolata…nn ve ne accorgete…si poteva credere di + se lavezzi nn si fosse fato male , ma con lavezzi out per 1 mese e mezzo figuriamoci se vendono datoto…e poi per un prezzo inferiore a quanto pagato …se così fosse allora la società sarebbe ridicola!!

  8. ua bell Gaspare brav cosi si fa decisi o kist o kill hahahahahah
    grande !!!!!
    sono D’accordo con voi vendere datolo sarebbe uno sbaglio.ma si deve pure considerare la volonta del calciatore lui vuole giocare .
    spero ke resti a napoli
    forza napoli

  9. allora via bogliacino meglio datolo il primo le sue occasioni le ha avute ma alla dfine e sempre rimasto uno da panchina ricordate che ormai sn anni che bogliacino e con noi comunque spero che si faccia la cosa migliore visto che noi da fuori nn siamo in grado di valutare certe cose pero’ noto anche che ci sono 20 milioni di euro dell’ultimo mercato in panchina nn utilizzato zuniga cigarini il secondo possiamo anche aspettare ma zuniga nn so davvero nn credo che sia buono per una squadra che punta all’europa

  10. Iniziamo con le stupidaggini!!!!! Datolo e’ un ottimo giocatore ed è costato tanto. E poi chi sarebbe il sostituto? Mi dispiacerebbe molto se venisse ceduto.Ripensateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! non facciamo i soliti errori:

  11. non piace molto a mazzarri ..e questo si e’ capito…ma io aspetterei a dire che quest’articolo sia vero….intanto il suo scopo l’ha raggiunto, farsi leggere da molti tifosi ed ottenere commenti.
    Comunque non avremmo perso un campione e su quel ruolo abbiamo bogliacino che e’ molto ma molto meglio.

  12. ia sergio 50 bogliacino meglio di Datolo nazionale argentino …ma dai!!!
    onore a bogliacino ma nn diciamo cavolate , nn toccate l’eroe d torino !
    per me dopo quella partita può farne anche 10 di seguito da skifo resta sempre un eroe!
    forza datolo …e forza napoliiiiiiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO