Lavezzi, clausola rescissoria di 35 milioni

9
28

Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, nel rinnovo contrattuale del Pocho ci sarebbe una clausola rescissoria di 35 milioni per la prossima stagione, per i restanti 4 anni la clausola scenderebbe a 30. Inoltre nel contratto firmato da Lavezzi l’argentino si impegna a non usufruire dell’articolo 17 della Fifa per i prossimi 5 anni. E’ la prima volta che il Napoli inserisce una clausola di rescissione in un contratto di un suo tesserato. Intanto rimanendo in tema di calciomercato l’Atalanta ha chiesto in prestito al Napoli Luca Cigarini, per il regista azzurro si tratterebbe di un ritorno ma proprio oggi De Laurentiis in conferenza video durante la presentazione di Dossena ha dichiarato che Cigarini non andrà via da Napoli.
Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.Net

9 Commenti

  1. allora Lavezzi si pensa che qualche big lo chiama ma non vuole essere prigionere nel Napoli.

    Meglio che lo vendiamo ora, perche ci sono molti molti molti meglio di lui in giro….lui corre solo e fa qualche assist…ma i gol dove vengono?

  2. calm calm uagliù mò sul pekkè s’è fatt mal tutt quann dicite ke è na pippa e fà skif ? sit proprio ipocriti …
    LudiMagister 6 romano e tif pò NAPUL ? me fà assai piacer

  3. Una piccola precisazione rispetto a quello che leggo. Alla sua prima intervista da giocatore del Napoli disse che non era uno che segnava ma magari aiutava gli altri a farlo. Questo e’ il dilemma.

  4. ma siete scemi?????vendere lavezzi che idiozia!!!!!!!ha rinciato anche all’art 17 della fifa.se si è comportato male in passato è stato esclusivamente per una persona(marino) come ha spiegato poi anche dela.il pocho è legato alla maglia piu di molti altri.e lo ha dimostrato con la rinuncia di ricorrere all’art17 e dalle varie manifestazioni d’affetto verso la societa e Napoli(bellissimo è stata l’esultanza contro il cagliari e anche quella contro la samp).forza pocho forza napoli

  5. .. e caggiafà, teng o sang napulitano int e vene..

    mo a parte li scherzi, ma secondo voi lavezzi è un giocatore che un napoli come il nostro può tenere? dobbiamo macinare gioco fare gol e scalare le classifiche, MA LAVEZZI CHE CAPPERI FA IN CAMPO? corre e basta, ogni tanto fa qualche giocata o qualche assit, ma chi segna è quagliarella hamsik e denis! lavezzi è adatto per una squadra come l’inter, si piazza in area e fa il cecchino con il supporto della squadra, ma a napoli no, a napoli non puoi essere un cecchino e fare tutto da solo, pecché te skiatt primm ro tiemp.. quindi per me meglio cederlo mo che vale qualche milioncino de iuri e comprasse un attaccatte che segna non che corre..

  6. ludi ma secondo me tu i pallon nu capisc nient se dici che lavezzi corr e bast.si corr ma in area se ne porta 5 dietro di lui facendo spazi agli altri attaccanti.sient a me tif a quella banda della roma che e’ megli

LASCIA UN COMMENTO