De Sanctis: “Il vero cambiamento è stato in noi”

5
66

Il Napoli allenato da Walter Mazzarri vola in campionato ed e’ ormai terzo a differenza di quello guidato da Roberto Donadoni. Ma per Morgan De Sanctis non vanno addossate all’ex ct responsabilita’ particolari. ”Il vero cambiamento c’e’ stato in noi giocatori – ha affermato il portiere del club partenopeo -. Quando la societa’ ha deciso di allontanare Donadoni e Pierpaolo Marino, che a Napoli avevano lavorato cosi’ bene, abbiamo capito che era difficile fare peggio e ci siamo rimboccati le maniche. La svolta e’ stata nella nostra testa. Certo, sono state importanti le indicazioni ricevute da Mazzarri, e noi le stiamo bene interpretando. Ma non tutto il lavoro di chi lo ha preceduto era da buttare. Anzi, il nostro cammino attuale dimostra che mister Donadoni non aveva fatto male”.
Redazione NapoliSoccer.NET



5 Commenti

  1. beh diciamo pure ke però tutta la preparazione per il campionato è stata fatta da mister donadoni…quindi anke se nn c’è stato feeling con i calciatori, l’attuale condizione della squadra sono da attribuire soprattutto a lui….grande mazzarri …continua così …e forza cavese ..ahahahaha..ieri abbiam fatto il c al pescara…

  2. Sono parzialmente d’accordo , sbaglia comunque il presidente quando dice che è merito di Mazzarri se il Napoli vola, tatticamente ha ragione ma sotto l’aspetto atletico i meriti sono di Donadoni questo è lampante e poi l’aveva scelto lui Donadoni non Marino quindi un pò di autocritica non fa male, mentre per la scelta di Mazzarri il nostro presidente si loda e si inbroda da solo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here