Sacchi: “Merito di Mazzarri se il Napoli sogna l’Europa”

7
15

“Walter ha ridato entusiasmo e professionalità a tutto il gruppo, che ora può raggiungere grandi traguardi”
L’ex allenatore del Milan e della Nazionale, Arrigo Sacchi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Mazzarri è riuscito a cambiare il trend negativo, oggi quello che sta facendo il Napoli è superiore alle aspettative e mi auguro che possa continuare su questi livelli straordinari. La squadra ha dimostrato carattere, giocando anche partite di buon livello tecnico. Ha giovani interessanti che forse con Reja e Donadoni avevano perso entusiasmo, motivazioni e forse anche un po’ di professionalità: tutte cose che non avevano permesso l’esplosione che si sta verificando adesso. Il Napoli può continuare così? Credo di sì, ma se si vogliono seguire le indicazioni del calcio totale di oggi, del calcio vincente, Mazzarri deve trovare il coraggio di giocare con i due difensori che sappiano giocare. Deve essere questa, la sfida del tecnico azzurro, per il resto non ci sono aggettivi per descrivere il suo lavoro che è straordinario. La Champions? Non so prevedere il futuro, quando allenavo chiedevo ai miei giocatori di dare il massimo, avevo la cultura del perfezionismo. A loro dicevo di migliorare, sempre. È questo l’invito che rivolgo al Napoli”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

7 COMMENTS

  1. arrigo sacchi è lo stesso che tre mesi fà disse di ronaldinho ” è un giocatore finito non ha più la stessa forza e voglia di tre anni fà”

    ora parla del napoli……

    sacchi è un allenatore fortunato che aveva una squadra che le coppe e gli scudetti li avrebbe vinte anche con maifredi allenatore.

    ragazzi ora comincio il bello ci temono e noi dobbiamo sfruttare il nostro momento.

    forza napoli.

  2. sono sicuro che parla per sentiro dire e che non ha visto neanche una partita del napoli. Come tutti i telecornisti di calcio in tv.
    l’unico che vede le partite è salvatore bagni,

  3. oggi parla bene del napoli, fino al mese scorso addirittura gli dava fastido parlare del calcio napoli,caro Sacchi se proprio lo vuoi sapere non sei mai stato nessuno anche quando facevi l’allenatore, era facile vincere con i calciatori che avevi come poi hai sentita l’antifona hai lasciato perdere ahahahahahha chew furbacchione che sei.a proposito i tuoi giuduzi a noi non ci interessano.
    cerca di essere più onesto e obiettivo(come i vari cronisti) allora forse sarai preso in considerazione dal popolo azzurro.

  4. adesso parla bene di mazzarri, fino a qualche tempo fà lo gufava perchè aveva tolto il posto al suo amico “BRADIPO”(Donadoni). ma vergognati.SEMPRE FORZA NAPOLI E VAI MISTER SEI UN GRANDE.

  5. Io penso che le parole di Sacchi siano sincere e dettate dal momento magico che vive la squadra del Napoli. Non dimentichiamo che Sacchi non ha allenato solo il Milan, ma anche la Nazionale e non è poco.
    E inoltre non parla a vanvera, ma dice cose sensate e sincere.Faccio seguire il consiglio che ha dato a “Mazzari che
    deve trovare il coraggio di giocare con i due difensori che sappiano giocare. Deve essere questa, la sfida del tecnico azzurro, per il resto non ci sono aggettivi per descrivere il suo lavoro che è straordinario”
    Quindi Mazzarri carica la squadra del Napoli e Sacchi carica Mazzarri a far sempre meglio, o no? Aspetto risposte dai veri tifosi e intenditori del calcio.

LEAVE A REPLY