Mazzone: “Questa del Napoli è una piccola grande impresa”

1
18

“Walter deve continuare a volare basso: pensare alla Champions può essere controproducente”
L’ex tecnico di Roma, Napoli, Cagliari, Bologna e Brescia, Carlo Mazzone, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: ”Complimenti a tutti, dal presidente De Laurentiis, a Mazzarri e all’ambiente. Questa del Napoli è una piccola grande impresa. La Champions? Da tifoso del Napoli, dico di vivere alla giornata, festeggiamo le vittorie ma non programmiamo in prospettiva, altrimenti i giocatori possono vivere con uno stress eccessivo le aspettative dei tifosi, al punto che una partita che non va benissimo può diventare drammatica. Il Napoli ha vinto queste gare giocando con serenità e senza eccessive pressioni, è questa la medicina migliore. Un consiglio a Mazzarri? Vola basso, Walter, lavora con molta attenzione e grande freddezza, cerca di riparare quello che non funziona. La Juventus? Erano anni che non la vedevo così in crisi, non so cosa stia succedendo. Ferrara ha bisogno di serenità, non deve entrare nella polemica, si deve isolare per non perdere la testa. Mercoledì Juve-Napoli? Ciro, da partenopeo, vivrà un’esperienza particolarmente dura”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

1 COMMENTO

  1. Beh, piu’ che tifoso,simpatizzante forse;Mazzone è romanista sfegatato e anche se lo stimo, la Roma e gran parte dei romanisti mi stanno sul…
    Walter vola basso,anzi bassissimo e Ferrara ancora non ha capito che lassù ha dato anche troppo.Ormai è un torinese nato a Napoli e mercoledì spero gli daremo l’ennesimo dispiacere!

LASCIA UN COMMENTO