Lavezzi: confermata distrazione muscolare di primo livello

13
67

Lavezzi resterà fuori 4-5 settimane, questo il responso medico dopo la visita medica a cui è stato sottoposto il Pocho a seguito dell’infortunio occorsogli ieri durante Napoli-Sampdoria. Gli esami hanno confermato la distrazione muscolare di primo livello, nei prossimi giorni saranno eseguiti accertamenti più specifici.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCoppa Italia: Juventus in emergenza
Prossimo articoloDe Laurentiis stravede per Mazzarri… e non lo nasconde
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


13 Commenti

  1. mi dispiace per Lui e per la squadra perde uno dei miglior uomini,speriamo che torni presto anche perchè oltre a portarci in europa ci sono anche i mondiali.Auguri POCHOOOOO ti aspettiamo.ciààààà

  2. Adesso piu’ che mai il Mr Mazzarri deve iniziare a far respirare alcuni giocatori che non trovano mai sosta , in primis per evitare infortuni da logorio
    ma in seconda e secondo me piu imporatante dal punto di vista futuro perche’ in previsione di una qualficazione in Europa League cosa che ci terra’ impegnati su tre fronti importantissimi,, e solo iniziando fin da adesso nell’ intergrare giocatori di primissimo livello che abbiamo in panchina come Datolo-Cigarini-Zuniga-Bogliacino creeremo una grande ossatura di squadra!!!! Aspettando il rientro di Santacroce in difesa e la lenta introduzione in squadra di Dossena.
    Abbiamo un grandissimo organico che va usato tutto !!!

  3. Non esiste un giocatore che sappia lanciare quagliarella ,come lo fa bogliacino, spero di rivedere la coppia boglia-quaglia a torino.
    Mi chiedo cosa altro debba fare il povero bogliacino per conquistare la fiducia di tecnico e tifosi.

  4. per quanto riguarda il pocho, spero che si riprenda presto ,e soprattutto che si curi bene perche’ da questi infortuni non e’ facile riprendersi totalmente….occorre fare un buon riscaldamento prima di giocare e mi chiedo se tutti i giocatori lo fanno, facile se no procurarsi degli strappi dopo pochi minuti di gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here