Coppa Italia: Juventus in emergenza

0
91

Piove sul bagnato ed in casa Juventus c’è rischio di allagamento. Per la gara di mercoledì, valevole per la Coppa Italia, i bianconeri dovranno fare a meno anche dello squilificato Marchisio che si aggiunge alla lunga lista di indisponibili composta da Buffon, Camoranesi, Poulsen, Giovinco, Iaquinta, Trezeguet e Sissoko.
Intanto, in vista della difficile gara, la squadra si è rimessa subito al lavoro dopo la sconfitta rimediata ieri contro il Milan ed oggi sosterrà due allenamenti. Non aiutano, inolte, la vecchia signora le voci di un probabile divorzio da Ferrara. Zoff ed Hiddink i maggiori inziati per sostituirlo.

Redazione Napolisoccer.NET


Discuti Juve-Napoli sul FORUM di Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis è soddisfatto del suo Napoli e pensa al futuro
Prossimo articoloLavezzi: confermata distrazione muscolare di primo livello
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here