Teo Teocoli: “E’ un campionato all’insegna dei napoletani. Ferrara è l’unica nota stonata”

2
45

E’ quasi del tutto dedicata all’analisi del posticipo serale, giocato e vinto dal Milan sul difficile campo della Juventus, la nota trasmissione televisiva "La Domenica Sportiva". Programma al quale è intervenuto, come ormai solito da diversi anni a questa parte, anche il comico, nonchè tifoso milanista, Teo Teocoli il quale si è per un attimo soffermato sul buon momento vissuto dal Napoli e dai napoletani sparsi tra le varie squadre di serie A. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Questo campionato è palesemente all’insegna di Napoli e dei napoletani. Difatti basti pensare al buon momento del Napoli o allo stesso Totò Di Natale, capocannoniere della prima parte di stagione. L’unica nota stonata  – ha asserito lo stesso commentatore rivolgendosi all’allenatore della Juventus – è rappresentata da Ciro Ferrara che a Torino sta vivendo non poche difficoltà".
Infine, a concludere questo sarcastico siparietto, c’ha pensato lo stesso ex difensore bianconero, in odore d’esonero: "Io continuo per la mia strada. D’altronde – conclude Ferrara con un sorriso amaro dopo la batosta patita ai danni del Milan – da buon napoletano "teng a capa tost" e continuo con le mie idee".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. Proprio perche’ sono un grande tifoso del Napoli,sono vicino a Ferrara in questo difficile momento che gli auguro di superare.Non dimentico che è stato una nostra bandiera.Non doveva allenare la juve ? questo è assurdo con questo raggionamento non doveva nemmeno giocarci..siamo seri.
    Auguro a Ciro naturalmente di perdere col Napoli sempre ma di continuare
    la sua carriera di allenatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here