Cannavaro: “Abbiamo sofferto in undici ed attaccato in undici”

8
45

Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, intervenuto in sala stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria sulla Sampdoria: “L’istinto mi dice di dire così, ma un occhio alla classifica nello spogliatoio ce l’abbiamo buttato pure noi. Non c’è niente da dire, noi ci godiamo questo momento che è splendido ma dobbiamo pensare già alla partita di mercoledì con la Juve. Poi in campionato verranno le partite che veramente contano, dove dovremo cercare di fare punti. Oggi mi è piaciuto che nel momento in cui c’è stato da soffrire abbiamo sofferto tutti e undici, così come quando c’è stato da attaccare eravamo in undici.Sono orgoglioso di un Napoli che oltre che lottare sa anche soffrire. Tante volte si prende gol ma non sempre è colpa della difesa. La cosa bella dei tifosi è che ti danno sempre un’altra chance.Anche i tifosi hanno capito che sognare è giusto e fa bene ma ci sono anche altre squadre forte che arriveranno. Con mio fratello non mi sono ancora sentito, noi ci teniamo alla Coppa Italia e giocheremo per vincere così come è la nostra mentalità. Adesso i giocatori si sentono importanti e sentono la fiducia della società che prima non sentivano, vedi Michele o vedi Gianluca che stanno facendo molto bene”.
Dall’inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET

 

 

8 Commenti

  1. attila..aggiungerei anche Fabio Cannavaro insieme a Ferrara….Paolo probabilmente sarà meno forte…(anche se guardando questo campionato la situazione si è invertita)…Paolo è davvero una bandiera per noi…napoletano che si è preso le critiche di tutti quando il napoli andava male…ma ha alzato la testa e si è ripreso alla grande…il fratello è un maledetto mercenario

  2. ma mazzarri ke ci da da mangiare a questi ?
    non si potevano vedere i vari aronica ,pazienza ,cannavaro ma mo sembrano rinati !!!!!!!
    grazie ragazzi x l’attaccamento alla nostra gloriosa maglia e grazie mister mazzarri !!!
    al mio segnale scatenate l’inferno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. grande paolo , vederti giocare in forma è un piacere ! questa è la strada giusta e mo arriva pure dossena ad aiutare in difesa , sperando che si ambienta subito , e poi speriamo in santacroce per un recupero veloce , insomma tutti recuperati spero proprio che formate un gruppo in difesa con le palle! ma ora cercate di mantenere costante la concentrazione,non abbiamo ancora vinto niente . tutti noi NAPOLETANI vogliamo tornare ad alzare i nostri colori al cielo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRANDE PAOLO CUORE E FORZA !!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO