Denis: “Abbiamo fatto un pò di fatica. Mi dispiace per Lavezzi”

2
55

Le dichiarazioni del match winner di Napoli-Sampdoria: EL TANQUE DENIS
El Tanque Denis
, ai micorfoni di Sky che lo ha eletto uomo partita ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Abbiamo fatto un po’ di fatica, loro sono un’ottima squadra. Dobbiamo continuare per questa strada. Mi dispiace per Ezequiel per l’infortunio. Quest’anno abbiamo una panchina con tanti bravi giocatori, come Contini, Rinaudo, Datolo, Zuniga.
Voglio dedicare il gol ad un amico che è il mio procuratore che ha avuto un brutto problema in famiglia. Devo farmi trovare sempre pronto, il primo anno ho fatto un po’ di fatica ma ora ho capito com’è il calcio italiano”.
Redazione NapoliSoccer.NET

Commenta Napoli-Sampdoria sul Forum di NapoliSoccer.NET
 



2 Commenti

  1. grande denis. è questo lo spirito della grande squadra farsi trovare pronto quando è il proprio turno. dobbiamo solo crederci e giocare ogni partita con lo stesso spirito senza paura ma con il rispetto per tutte le gare che si affrontano.

    ora sotto con la juve a torino.

    forza napoli

  2. El Tanque Denis è l’unico autentico attaccante da area di rigore ed è in forma strepitosa unitamente a Fabio Quagliarella. Anche sui campi pesenti troveranno il golletto risolutore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here