Napoli obiettivo D’Agostino?

6
17

Secondo il sito TMW nelle ultime ore per il Napoli è spuntato il nome di Gaetano D’Agostino (27) (dato che su Ledesma c’è un agguerrita concorrenza) centrocampista dell’Udinese. La trattativa per il regista dei friulani non è scevra di difficoltà: su di lui ci sono da tempo anche Lazio e Fiorentina, inoltre l’Udinese non ha mai aperto le porte ad una sua cessione. Detto questo, il Napoli sembra convinto dei propri mezzi, tanto che dalla Campania avrebbero fatto pervenire un’offerta di circa 9 milioni di euro.
S.T. – Redazione NapoliSoccer.Net

6 COMMENTS

  1. s ven d’agostin vincimm pur a cempion legue vai bigon si to pigl t facc sant e aropp me fa pur nu regal me i a piglia a messi e aropp anna schiatta ngurp a tutt quant

  2. Con D’agostino manca un super attaccante: il Napoletano Borriello sarebbe la ciliegina sulla torta e il Napoli sarebbe da primissimi posti nonchè competitiva in Europa.

    Forza Napoli Forever

  3. Mah, a me sembra la solita strategia, fingere di spostare l’obiettivo per poi assestare il colpo decisivo. Qualcosa mi dice che la trattativa per Ledesma é già avanzata e che questo vociferare su D’Agostino serva solo a depistare chi di dovere e calmierare le pretese (Dossena docet…). Per Lotito la soluzione più appetibile é la nostra, oltre Cigarini non vedo altre contropartite all’altezza per il centrocampo laziale. Chiaro che al giocatore interessi di più l’Inter (vedi la voce ingaggio), però il suo e quello di Pandev sono 2 casi simili non uguali…Ledesma rischia di ritrovarsi in panchina e con un pugno di mosche in mano.

LEAVE A REPLY