Napoli su Shikabala

20
30

Secondo quanto riportato dal sito Filgoal il Napoli sarebbe ad un passo dal trequartista egiziano Mahmoud Abdel Razek Fadlallah, meglio conosciuto come Shikabala. Il procuratore del calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Domani andrò in Italia per concludere la trattativa con il Napoli. Presenteranno a breve una offerta allo Zamalek che si aggira intorno ai 25 milioni di sterline egiziane (pari 3 milioni di euro). Il Napoli acquisterà Shikabala indipendentemente dalla sua partecipazione alla Coppa d’Africa."
Shikabala ha gia segnato con la nazionale egiziana ed è considerato un uomo chiave nella formazione allenata da Hossam Hassan (lo Zamalek)
Salvatore Testa – Redazione Napolisoccer.Net

20 Commenti

  1. Cercate su Wikipedia, comunque è un forte trequartista (testa calda però dato che fu escluso dalla nazionale per piu di un anno) sicuramente consigliato da Bagni, consulente personale di ADL

  2. Mò PUR GLI EGIZIAN……STAMM FACENN A FIN I L’INTER….SUL STRANIER….NUN Sò RAZZIST…MA GIOCHIAMO IL CAMPIONATO ITALIANO….E POI LA NAZIONALE GIOCA CON I 40ENNI…….QUESTO CALCIO MI FA SKYFO!

  3. no ragazzi …guardatelo un po’ su youtube …sembra fortissimo, è un mancino molto rapido e bravo nei dribbling ..anke se penso sia un doppione di datolo..!

  4. http://www.youtube.com/watch?v=poeNE9QOT3I

    ragà.. non pare affatto male… buona visione di gioco, ottimo dribbling e atleticamente sembra anche molto veloce palla al piede….
    ovviamente… c’è da vedere come si muove nel nostro campionato… ma per 3 milioni sembra un ottimo affare… da rivendere in prospettiva futura… visto cha noi un trequartista non serve:)

  5. …altro che pulizie!! dai video del tubo sembra veramente un bel mancino , è ovvio che dove gioca ora non fa molto testo…ma lo scatto e la tecnica sembra esserci , somiglia un po ad Obinna , praticamente il sostituto di Lavezzi , ma il banco di prova sarà la serie A…

  6. Sassi secondo me le pulizie le vai a fare tu, sei geloso che lui guadagna 10volte quello che tu guadagni al mese?

    Ignorante vatti ad informare su youtube vedi come gioca e poi parli..

    spero veramente che viene a napoli, vedete tutti i suoi video fa paura

  7. Mik prima cosa il mio commento era ironico. Secondo come fate a giudicare un calciatore dai video di youtube (5min max)? Ci scordiamo che su Youtube pure Denis, Hoffer, Navarro erano dei campioni?
    Bah, ah io non ho offeso nessuno, se l’ho fatto chiedo venia.

  8. Sassi non hai offeso nessuno?
    “No, se viene a Napoli e per fare le pulizie a Castelvolturno…sicur….ahaha”

    per me questo è offendere un giocatore, perchè siamo sicuri che se la sua provenienza era inglese brasiliana o francese sicuramente non veniva detto questo…ma visto che è egiziano possiamo permetterci di fare queste battutine vero? vogliamo fare la fine del chievo verona, inter, atalanta,juve ecc..che sono razziste al 100%?

  9. senti sassi …ank’io ho parlato troppo presto , perkè nn si giudica senza sapere!!…il ragazzo ha le qualità , ha giocato contro il brasile , quindi nn una squadretta qualunque, ed è risultato uno dei migliori in campo,..dici ke nn è da un video ke si giudica un calciatore…ma dai video si fanno le prime valutazioni , ovvio ke poi bisogna vederlo su uno dei nostri campi, però come dice qualcuno per 3 milioni è un affare,visti i 9 spesi per zuniga e i 12 per cigarini finora buttati …!!

LASCIA UN COMMENTO