Le ultime in casa Sampdoria

1
17

Lucchini e Padalino in gruppo, piscina per Cacciatore.
Sole su Bogliasco e due buone nuove per Gigi Del Neri dalla seduta mattutina: Stefano Lucchini e Marco Padalino hanno recuperato dai rispettivi infortuni, sono tornati a lavorare col gruppo e si candidano dunque per la prossima trasferta di Napoli. Fabrizio Cacciatore, invece, uscito nell’intervallo di Samp-Palermo per via di una botta rimediata al ginocchio destro, ha effettuato una seduta in piscina. Domani, venerdì, allenamento pomeridiano fissato alle ore 15.00.

Fonte: sampdoria.it

Condividi
Articolo precedenteJuventus-Napoli di Coppa Italia in diretta su Rai1
Prossimo articoloAtalanta, dopo la sconfitta con gli azzurri, Conte lascia
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. Ma scusate, una settimana si ed un’altra no dite che Santacroce è recuperato…poi puntualmente finisce in tribuna (vedi il 06/01/10)…ma che fine ha fatto?

LASCIA UN COMMENTO