Il calciomercato impazza e De Laurentiis ci sguazza. Anche Coates nel mirino del Napoli

0
20

E’ tempo di calciomercato e le voci impazzano da un capo all’altro del mondo e, mentre il Napoli veleggia con il vento in poppa al 4° posto, il presidente Aurelio De Laurentiis ispeziona il Sudamerica in cerca di opzioni sui talenti da portare a Napoli.
Nei giorni scorsi, come ampiamente documentato da Napolisoccer.NET, il presidente ha incontrato i suo omologhi del Nacional di Montevideo (Uruguay) e del Flamengo (Brasile) oltre che alcuni procuratori e rappresentanti Fifa. I nomi dei giocatori accostati al Napoli vanno dal fenomeno brasiliano del Corinthias "Boquita" (19 anni, attaccante), alle giovani stelle del Flamengo, Welinton (21 anni, difensore) e Lenon (20 anni, centrocampista), oltre ai gioiellini del Nacional di Montevideo, Garcia (19 anni, attaccante) e Lodeiro (21 anni, centrocampista).
Ma il nome che nelle ultime ore è venuto alla ribalta è quello del difensore centrale Sebastian Coates (19 anni) sempre del Nacional. Il calciatore – secondo quanto riferito dal portale sudamericano Goal.com – è stato oggetto di discussione durante l’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra De Laurentiis e Alarcòn (pres. Nacional), tocca ora capire se il Napoli farà seguito ai primi sondaggi con un’offerta ufficiale oppure il tutto resterà nel campo delle ipotesi di mercato.
Di certo il calciatore, in passato osservato da Juventus, Fiorentina, Palermo e Inter Milan, già stabilmente nella Nazionale Under 20 del suo Paese, ha fatto sapere che preferirebbe continuare a giocare nel Nacional per guadagnarsi la convocazione al prossimo mondiale.

F. De Lucia – Napolisoccer.NET

 

 

Commenta la notizia sul FORUM di Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO