Lodeiro: “Voglio finire l’anno nel Nacional”

9
19

ANTEPRIMA NAPOLISOCCER.NET
Il centrocampista del Nacional di Montevideo Nicolás Lodeiro accostato al Napoli in questi giorni ha rilasciato pochi minuti fa alcune dichiarazioni da una televisione uruguaiana.
Ecco quanto raccolto, ancora una volta in ANTEPRIMA nazionale, da NapoliSoccer.NET per i proprio lettori: "Mi fa piacere che si parli di Lodeiro, vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro e che c’è gente che mi segue. Ho sentito di varie società, ma io ora penso solo al Nacional, abbiamo appena iniziato il precampionato e questo è il lavoro che mette la base per tutto l’anno. La mia intenzione è di restare qui e terminare l’anno nel Nacional. Personalmente non ho avuto nessun contatto con altri Club ho solo letto le notizie di questi giorni sui giornali".

Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.NET

 

Commenta la notizia sul FORUM di Napolisoccer.NET

9 Commenti

  1. …gran bella accoglienza per un giocatore al quale si é interessati e che forse sará del Napoli in futuro… cosa ha detto di strano e cosa doveva dire di fronte ad un giornalista uruguaiano? non é nessuno… come non lo ERANO i nostri campioni attuali, forse?

  2. quanta ignoranza leggo soprattutto nei primi 3 commenti, dovreste voi starvene a casa ignoranti! Ma cosa vi sareste aspettati? Amore eterno? è ovvio che il ragazzo non si sbilanci e si prepari per il mondiale..IGNORANTI DATEVI ALL’ IPPICA!!

  3. per mik ; hai un senso dell’ umorismo pari a zero ,noi e’ chiaro che si scherzava e se tu non sei in grado di capirlo e dai gratuitamente dell’ignorante al prossimo sei proprio messo male ,Fatti una camomilla….

LASCIA UN COMMENTO