Mazzarri: “Stiamo facendo bene ma non dobbiamo abbassare la guardia”

6
76

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la vittoria degli azzurri con l’Atalanta a Bergamo. Di seguito le dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Noi stiamo facendo bene, il salto di qualità? Non lo so… si deve fare il campionato fino alla fine, i parziali non mi sono mai piaciuti. A Napoli sono stati già abituati a fare grandi risultati e poi discese rovinose. Oggi abbiamo fatto una buona partita e siamo stati bravi a raccogliere il risultato ma non dobbiamo mai abbassare la guardia perché fra tre giorni ci sarà un’altra partita da affrontare”.
“Dossena? Non è ancora ufficiale, poi di mercato non ne parlo, anche perché non c’è ancora nulla di ufficiale. Bisogna dare grande merito ai giocatori che sono in rosa se c’è stata questa serie positiva di risultati, quelli che arriveranno dovranno dare qualcosa in più a questo gruppo perché se dovesse continuare così sarebbe, non dico un miracolo, ma qualcosa di straordinario”.
“Pazienza sta andando molto bene e si sta rendendo molo utile per la squadra, poi oggi ha trovato anche il gol e per lui due parole buone le spendo volentieri”.
“Si pensa solo che sia l’unità di intenti , ma il gruppo è importante perché anche se hai grandi giocatori poi in campo non si può ragionare ognuno per conto suo, altrimenti non avremmo potuto cambiare così tanto in difesa dove abbiamo avuto tante emergenze e . Natale a Beverly Hills? Si l’ho visto, il presidente ci ha invitati tutti però non abbiamo pagato il biglietto”.
Redazione NapoliSoccer.NET

Commenta la vittoria del Napoli sul FORUM di NapoliSoccer.NET

 



6 Commenti

  1. stai raccogliendo quello che semini ed hai seminato bene so che hai una gran stima in bogliacino, proprio come me , ma spesso non lo metti dentro perche’ hai paura di tirare fuori i due gioielli amsik e lavezzi che oggi avrebbero fatto bene a lasciare il posto al grande bogliacino……fregatene di quello che dicono o pensano tifosi e presidente….bogliacino lo sai anche tu che ti potrebbe dare molte soddisfazioni,,,,e non sono suo parente ma solo un suo ammiraore…e se lo merita.

  2. Vorrei dire tante cose a “Mister Mazzarri”e ai ragazzi in squadra,ma non trovo esattamente le parole giuste,anche perchè è quasi impossibile decifrare quello che stanno facendo tutti loro compreso il “Presidente”.
    Sono riuscito a trovarne soltanto due: GRAZIE a TUTTI!!!

  3. caro Sergio 50 ieri Bogliacino era in Uruguay per motivi familiari. Leggiti bene le notizie, rimarrà nel suo paese per 10 giorni, permesso accordatogli dalla società. Comunque hai ragione sul Boglia….concordo anche sul pocho e Marechiaro, ieri con Maggio inguardabili…

  4. grande mazzarri ! hai preso una squadra che cadeva a pezzi e guarda che risultati ! continua così ! hai tattica e sai come valorizzare i giocatori e spero che con continuità e umiltà ci porti fino a traguardi importanti !!!!!!!!!!!! i giocatori hanno voglia di vincere e noi tifosi dopo tanti anni pure!!!!!!!!! SEMPRE FORZA NAPOLI

  5. Non sono d’accordo sul Pocho. Con l’Atalanta mi è piaciuto, Mazzarri è riuscito nel miracolo di trasformare il suo gioco. Prima partiva in dribling a testa bassa già a metà campo e giocava solo per se e per la platea. Ora stà diventando sempre più un uomo squadra, un trequartista che alza la testa e passa al compagno che si smarca

  6. io credo ke se hamsyk ,maggio e lavezzi(ke x me ha fatto una buona gara )hanno fatto schifo e abbiamo vimto lo stesso meritatamente e solo un segnale ke la squadra e forte !!!!!
    poi se capita la giornata dove tutti vanno a mille ,allora non c’e ne piu x nessuno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here