Napoli-Roma sarà pienone. 30mila biglietti venduti

1
12

E' Napolimania a 360° ed in occasione della prossima sfida di campionato contro la Roma il San Paolo offrirà uno splendido colpo d'occhio. La vendita dei tagliandi procede a gonfie vele ed ormai sono circa 30mila i biglietti venduti. A questi sono da aggiungere gli 11 mila abbonati. Gongola il cassiere del Napoli.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDi Marzio: “Questa squadra ha un carattere infinito”
Prossimo articoloGli azzurri già si allenano a Castel Volturno
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. Che peccato che quest’anno il nostro presidente Aurelio De Sparagniis non abbia potenziato la squadra bastavano veramente solo 3 innesti di discreta qualità 1 in attacco 1 a centrocampo e 1 in difesa e si poteva fare un grande campionato e un ottima europa league, ma lui ha preso Sosa,Yebda e il grande Cribari…

LASCIA UN COMMENTO