Sabatini (ds Palermo): “Blasi è sul mercato. Deciderà il Napoli”

4
15

Non c’è pace per l’ex centrocampista azzurro Emanuele Blasi, che sembra essere giunto ormai al capolinea della sua avventura a Palermo. A dare ulteriore conferma delle voci di questi giorni circa la sua situazione di cedibilità è il ds rosanero Sabatini, che ai microfoni di Radio KissKiss Napoli ha spiegato: "Blasi è un giocatore di grande spessore ed in questi anni è diventato uno dei migliori nel suo ruolo. il nostro allenatore è un tecnico di valore e si è reso conto di non poterlo utilizzare come dovuto, per questo è da considerare sul mercato, anche se essendo di proprietà del napoli bisogna capire come muoversi".
Le dichiarazioni di Sabatini seguono a ruota il pensiero epresso da Delio Rossi che, in conferenza stampa, così si è espresso circa la mancata convocazione di Blasi per la gara di domani: "Per ora non sono in grado di garantirgli lo spazio che merita e posso anche capire che chi va in tribuna si sente maggiormente escluso rispetto a chi resta in panchina. Credo che non sia da considerare errato il tentativo di trovare una soluzione diversa che gli consenta di trovare lo spazio che merita".
Ma il Napoli non sta a guardare e l’idea di riportare alle falde del Vesuvio il centrocampista sembra realistica. Infatti, secodno quanto riferito dal giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio: "De Laurentiis ed il calciatore si sono sentiti in questi giorni per gli auguri di Natale ed il presidente ha proposto a Blasi di ritornare in azzurro purchè si riduca lo stipendio".

Redazione Napolisoccer.NET

SHARE
Previous articleSpinelli (pres. Livorno): “Hoffer ci piace”
Next articleConte: “Con il Napoli sarà una gara tosta”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 COMMENTS

  1. blasi è molto falloso – prende troppi cartellini gialli e rischia di rimanere la squadra in 10 …non so se lo sfascio del girone di ritorno sia anche legato alle sue intemperanze.Non è uomo da spogliatoio,

LEAVE A REPLY