Beretta: “Che colpo Pià!”

4
33

Arrivato Pià, è già tempo di scendere in campo per i giocatori granata. Un match delicato che vedrà il Torino andare di scena in casa contro il tenace Mantova. Ed è proprio in relazione a questa sfida che il tecnico Mario Beretta, ha rilasciato una serie di dichiarazioni ai microfoni di TuttoToro. Ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: " Non so se schiererò dal primo minuto l’ex attaccante del Napoli. Ho fatto delle richieste chiare alla società per questo mercato e Pià rientra di gran lunga in queste scelte. La diriginza è stata bravissima ad acquistarlo prima che si avvicinassero altre squadre. In che forma fisica si trova il giocatore? Devo ancora valutare. D’altronde si è allenato una sola volta con noi".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. Povero Toro, se Pià (con tutto il rispetto) è un gran colpo….
    davvero non hanno più ambizioni.
    In ogni caso speriamo che lo riscattino così ci leviamo un ingaggio inutile dal bilancio

    Buona fortuna Pià

  2. Ragazzi… calma… facciamo un pò di chiarezza…
    Pià è un buon giocatore… solo che bisogna guardarlo dal contesto che si vuole intendere… per il Napoli … con ambizioni europee… decisamente è inappropriato…è sotto uno standard qualitativo che si pretende da un calciatore nei top 18 in rose con un campionato di serie A da 1-6 posto…
    per il torino è un discorso diverso… ottimo calciatore per una promozione da B-A e per squadre di serie A che lottano per non retrocedere…

  3. Da napoletano..Pià e un buon giocatore di serie B,,.non di più!..dotato di un discreto dribling ed e molto veloce..e un discreto tiro..da serie B..
    Buona fortuna 😀

LASCIA UN COMMENTO