Napoli-Gargano: tutto è bene quel che finisce bene!

6
97

Risolta dal Napoli la problematica relativa al rinnovo del contratto di Walter Gargano. Il presidente De Laurentiis ha trovato l’accordo con Pablo Betancourt, procuratore del giocatore, ed il rinnovo è stato siglato in tempi relativamente brevi. Il patron azzurro, infatti, riconoscendo le qualità di Gargano, ha voluto premiare l’impegno del giocatore aderendo alle sue richieste di aumento dell’ingaggio. In virtù dell’accordo raggiunto a Montevideo, il centrocampista uruguaiano resterà a Napoli fino al 2015 ed il suo ingaggio è stato aumentato a quasi un milione di euro a stagione. 

Redazione Napolisoccer.NET

 

Commenta la notizia sul FORUM di Napolisoccer.NET

 

 

Condividi
Articolo precedenteDossena al Napoli a titolo definitivo
Prossimo articoloBeretta: “Che colpo Pià!”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


6 Commenti

  1. Allora io dico che aurelio sta veramente cominciando a capire il mondo calcio, questo , a parer mio e’ stato il miglior acquisto del Napoli nel 2010 adesso ne vedremo delle belle con gargano…spero solo che non si faccia prender troppo dalla felicita’ e cominci a correre come un forsennato…ogni tanto bisogna pure alzare la testa in campo. Forza gargano…insieme a bogliacino fate una coppia di uruguaiani che saranno utilissimi al napoli.

  2. per un grande napoli è giusto prima confermare e tutelare i propri gioielli .gargano, lavezzi hamsik quagliarella , maggio, datolo , denis , campagnaro , santacroce , ect, ora se arriva dossena il presidente deve prendere almeno un centrale difensivo forte e veloce. a centrocampo e in attacco siamo a posto perche’ se il napoli darà fiducia a cigarini e hoffer non se nè pentirà.poi se il presidente ci regala un fuoriclasse che ben venga. forza napoli.

  3. Finalmente direi era ora!!
    Nel futuro ma prossimo va rivisto anche quello di Santacroce
    il quale anche se non gioca ancora rimane un talento immenso!!
    Guadagna 250mila euri come Grava ed il liro sono gli stipendi piu bassi del Napoli
    Ne cito qualcuno
    Cannavaro 900milaeuri
    Hoffer 500milaeuri
    Rinaudo 700milaeuri
    DeZerbi 750 milaeuri
    Mi fermo qui!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here