Dossena al Napoli a titolo definitivo

17
38

La notizia ancora non trova conferma sul sito ufficiale della società azzurra, ma il viaggio inglese di Bigon avrebbe portato i suoi frutti: Andrea Dossena dovrebbe ormai essere il nuovo terzino sinistro del Napoli. La notizia diffusa in serata da Sky Sport è stata confermata dal giornalista Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione "Calciomercato". Per il cartellino del difensore sarebbero stati sborsati dal Napoli circa 5 mln di euro, mentre l’accordo col giocatore prevederebbe un contratto quadriennale da circa 1,2 mln a stagione. 

Redazione NapoliSoccer.NET (foto tratta dalla rete internet)


In attesa della conferma ufficiale commenta la notizia sul FORUM di Napolisoccer.NET

17 Commenti

  1. Beh, anche se non mi piace è molto meglio di Modesto.
    Alla fine 1,2 milioni a stagione… ed è anche troppo!E pensare che ne pretendeva 4… ma che sei matto?!

  2. Grande società davvero…il presidente in sudamerica a rinnovare per gargano e strappare opzioni per talentini brasiliani, il nostro ds in inghilterra a prendere dossena. Stiamo crescendo davvero bene e De Laurentiis si conferma come sempre una persona capace e coerente. Facci sognare Dela!!

    FORZA NAPOLI

  3. waaa salsero è meglio modesto??!!!! ma cosa dici?? dossena non dico che sia il TOP ma sicuramente è un ottimo elemento che ha fatto (anche se poco) esperienza in una grande squadra come il liverpool segnando contro il real madrid e manchester united voglio vedere se il caro modesto ne sarebbe capace ! comunque sia OTTIMO ACQUISTO NAPOLI CONTINUA COSI!!!!

  4. ancora una volta avevo ragione sui depistaggi ottimo dossena, ora mi aspetto d’agostino…..se ho capito bene la strategia il napoli deve costruire un’organico per l’europa e i titolari devono essere 17-18 non possiamo piu’ permetterci di avere gente che va solo in tribuna….per quanto riguarda la societa’ messa su da aurelio non ho mai avuto da ridire , dopo che ,finalmente ha fatto fuori marino, ma adesso occorre un settore giovanile tipo juve o milan se no son dolori.

  5. Amici miei ci siamo finalmente dei movimenti giusti…..ora mancano altri due acquisti è siamo pronti per la seconda di campionato FORZA PRESIDENTE continua cosi che possiamo solo continuare a salire…..PER SEMPRE AZZURRO….PER SEMPRE NAPOLI…..

  6. Ora tocca a Ledesma secondo me gia e’ fatta altrimenti D’AGOSTINO. anche se Ballardini vorrebbe ricostruire il centrocampo della samb CIGARINI BOGLIACINO AMODIO- Adesso concetrazzione sulla partita di Bergamo ,speriamo di toglierci di dosso la poco applicazione che ha sempre fatto breccia nelle partite disputate dopo la sosta.

  7. Siamo 7 fratelli di cui 5 sono delll’inter e 2 del graaaaaandeeeeee napoli.
    Probabilmente mia madre li partori’ a milano………………non potete immagginare gli sfottoo:adesso basta con il grande Dossena sulla fascia si vola………….ho hohohohohoh segnare hohoho.

  8. Dossena è nazionale….quale miglior terzino sinistro poteva prendere il Napoli al momento!? Se discutiamo anche questo!!! speriamo che qualcuno non dica che sarebbe stato meglio Lacrimini…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here