Lotito propone Foggia in cambio di Cigarini

13
24

L’ultima notizia in tema calciomercato che vede interessato il Napoli riguarderebbe la presunta offerta della Lazio per uno scambio alla pari Cigarini-Foggia. Secondo quanto riferito dall’emittente satellitare Sky Sport24, la squadra capitolina del presidente Lotito avrebbe offerto al Napoli il laterale sinistro Pasquale Foggia in cambio del regista azzurro Luca Cigarini. Si attendono conferme anche se appare poco probabile questa soluzione i quanto Foggia non sarebbe nei piani del tecnico azzurro Mazzarri.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteHamsik: ”Voglio un anno super”
Prossimo articoloCigarini, operazione rilancio e matrimonio
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

13 Commenti

  1. Lotito volere cammello pagare moneta. al max x cigarini pagato 12 milioni ci dai foggia + ledesma. hai perso pandev x la tua avidità lo davi a noi ad agosto e guadagnavi 10/14 milioni… adesso stessa storia ledesma,ma x che foggia vale 12 milioni? e poi che ce ne facciamo di foggia se datolo non gioca mai. 🙂 dacci ledesma + foggia e ti diamo cigarini e rullo e vai buon tu .hauahauhauaha

  2. Scambio alla pari Foggia per Cigarini???
    Lotito stai superando ogni limite di decenza sportiva!!!!
    A parte che Foggia non ci serve perche’ abbiamo gia sulla destra
    Maggio e Zuniga ed includo anche mezzo Mannini ancora nostro e Lotito gira sto Foggia,,,,LOTITO MI FAI RIDERE!!!!
    LOTITO è veramente un illuso!!!!

  3. Cigarini sarà l’indiscusso regista del Napoli. L’esperienza deve farle con i propri compagni non in altre squadre. Si rende necessario capire le abitudini dei compagni cosi detti “anarchici”, quali Lavezzi, Gargano e Dadalo. Dopo di che avremo il novello “Pirlo” napoletano.

  4. foggia puo’ fare il laterale sinistro ma a quel punto diventerebbe d’obbligo qualcuno che gli copra le spalle e non credo che rientri nei piani del napoli. Occorrerebbe un d’agostino o uno tipo dossena ma ci sono altri giocatori che non giocano , nel napoli, e vanno venduti, per il resto stiamo bene cosi’ a parte un centrale di difesa forte….tutto il resto e’ noia.

  5. per Limar70
    Ma per anarchici cosa intendi ??
    Concordo alla grande su Cigarini ma purtroppo Mazzarri vede Pazienza perche’ purtroppo lui vede due mastini a centrocampo
    anche scarso come pazienza !! Io spero che si ravveda e riesca ad evolversi come allenatore e ad adattare i suoi moduli di gioco basandosi sui Talenti come Cigarini !
    Spero che lo faccia per il bene del Napoli

  6. lotito ci vuoi dare uno che non vuole stare piu nella tua squadra e lo valuti 12 milioni??ma facci il favore tieniti foggia che è il doppione di datolo anche se a me piace di piu foggia!scambio alla pari cigarini e rullo per ledesma e foggia senno volere cammello pagare moneta

  7. caro lotito fai un favore ai tifosi laziali datti all’ippica forse con i cavalli ti andrà meglio.

    foggia è bravo ……..tienitelo pure.

    cigarini diventerà un dei più bravi centrocampisti europei e mazzarri lo sà.
    bisogna solo aspettare.

    la cosa buffa che questi presidenti quando il napoli stava fallendo sono venuti in casa nostra a prendersi tutto il settore giovanile, ora vengono e propongono foggia x cigarini.

    lotito a ccà nisciuno è fesso.

  8. X antiPanico,
    seppure in ritardo ti rispondo che cosa sono per me i cosidetti giocatori “anarchici”: sono quei giocatori che pur avendo abbastanza talento non rispettono la disciplina di squadra e pertanto presentono notevoli diffcoltà per un regista a comprendere il guizzo filtrante sotto rete.

LASCIA UN COMMENTO