De Laurentiis si scopre talent scout

0
25

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, vuoi per piacere e vuoi per lavoro, è da qualche giorno in giro per il Sud America dove, tra l’altro, starebbe cercando i giocatori adatti a far fare al suo Napoli il salto di qualità tanto auspicato. Secondo quanto si apprende da fonti a lui vicine, il presidente ha in programma un incontro con l’ex azzurro Fonseca, attualmente procuratore in Uruguay, per discutere circa l’eventuale ingaggio del promettente attaccante del Nacional Montevideo, Santiago Garcia,19 anni.
Inoltre, a quanto pare, al presidente interessa anche il mercato brasiliano, in particolare alcuni giovani giocatori del Flamengo. De Laurentiis, con l’intermediazione di Leo Junior, ha incontrato il presidente del Flamengo, la signora Patricia Amorin, ed assieme hanno gettato le basi per future iniziative comuni. Nel corso dell’incontro l’imprenditore cinematografico partenopeo ha chiesto informazioni su alcuni giocatori della scuderia di Junior in forza al Flamengo: Welinton Souza Silva, 21 anni, difensore centrale e Lenon Fernandes Ribeiro, 20 anni, centrocampista centrale difensivo, ai quali il Napoli sarebbe interessato per giugno. Altro brasiliano finito sul taccuino del patron azzurro è il 19enne Rafael Aparecido da Silva "Boquita" del Corintihias.

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteRosetti designato per Atalanta-Napoli
Prossimo articoloBia (ag. Cigarini): “Probabile uno scambio di prestiti, per ora non c’è nulla di concreto”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO